Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' una scelta del tutto soggettiva: sei appassionato di calcio e ti interessa molto relativamente altri prodotti e la qualità visiva? Stare con Sky non ha senso, altrimenti non ci pensi su due volte.
Ben venga la libertà di scelta :)

mi interesserebbero altri sport, ma ci saranno e quanti?

intanto gli sport americani non ci sono più ed i motori mi fanno addormentare, per quanto riguarda la qualità visiva è importante ma non vale 20 o 30€ al mese, vabbè vedremo, intanto aspetto almeno news ufficiali sul multichannel

Sta di fatto che ormai sky è ferma da tempo immemore in fatto di acquisizioni (sembrano in letargo). Anzi pensano più a svendere i diritti (Olimpiadi e CL)

E questo non è di certo un bene... perché invece la concorrenza si sta svegliando in tutto.

Vorrei capire come abbia svenduto i diritti della CL...considerando che non avrebbe trasmesso il match più importante del mercoledì...
E in cambio hanno ottenuto oltre al big match del mercoledì l'Europa League e i diritti Warner i quali hanno arricchito l'offerta cinema...questo mi sembra indubbio...senza contare che quelle 2-3 serie che hanno preso schifo non fanno...vogliamo parlare degli ascolti di TBBT la quale ormai riempie i palinsesti di Fox quanto e come i Simpson?

La concorrenza si sta svegliando?dopo aver dormito negli ultimi 2-3 anni era anche normale che prima o poi sarebbe successo...

Il fatto è che da quello che so da fonti molto attendibili, le prospettive future di sky non sono molto rosee in fatto di acquisizioni ;)

Inoltre, fino ad ora, nel 2013 sky ha preso la Bundesliga e perso le Olimpiadi... senza parlare del cinema dove di stanno rilassando troppo.

Ma direi anche no...sicuramente Alex89 ne saprà di più ma rispetto al recente passato abbiamo Warner e le case o listini persi sono stati sostituiti con altro...
Se Mediaset non vuole vendere i diritti Medusa cosa possono farci loro?

Il fatto è che da quello che so da fonti molto attendibili, le prospettive future di sky non sono molto rosee ;)

infatti.se lo dico io però rompo,se lo dici te è verità.poco male,le cose cmq sono quelle.in 2 o 3 anni credo che sky chiuderà e verrà rimpiazzata da fox.vedremo se sarà così

Alla fine mi sono perso tra le discussioni ieri sera ma senz'altro avrai inteso che mi riferivo al brutto colpo subito delle Olimpiadi e della notizia (conosciuta da mesi) della dipartita di ESPN America che lascia un bel vuoto a noi appassionati e nell'offerta ;)

Sbaglio o c'è una trattativa in corso?
Inutile disperarsi adesso...disperiamoci quando sarà il momento...

Ma direi anche no...sicuramente Alex89 ne saprà di più ma rispetto al recente passato abbiamo Warner e le case o listini persi sono stati sostituiti con altro...
Se Mediaset non vuole vendere i diritti Medusa cosa possono farci loro?

Non sto mica parlando di Medusa.. ma dei film comprati singolarmente che stanno diminuendo costantemente ahimè.

Sbaglio o c'è una trattativa in corso?
Inutile disperarsi adesso...disperiamoci quando sarà il momento...
Non sbagli, infatti mi riferisco al periodo che ci sarà di vuoto*; poteva essere fatto qualcosa per dare continuità? Forse, non lo so... evidentemente ci sono problemi che impediscono questa cosa...

*vuoto: bene o male si tira avanti ma manca decisamente l'ottima scelta ed il commento originale ;)

Non sto mica parlando di Medusa.. ma dei film comprati singolarmente che stanno diminuendo costantemente ahimè.

Ma perchè lo scrivi adesso?perchè non lo hai scritto prima della dipartita olimpica?
Ragazzi qua non si può scrivere "va tutto bene" quando ci sono acquisti e il giorno dopo "va tutto male e la morte è vicina" quando ci sono notizie come quella d'ieri sera...
Peraltro era arcinoto che Fox fosse in trattativa anche con Premium...lo ha scritto la gazzetta il giorno stesso dello scoop giornalistico...
E non è una novità in senso assoluto per Murdoch...anche in UK i canali SkySport vanno su altre piattaforme...
E non sappiamo nemmeno come gli abbonati Premium usufruiranno del servizio ( Option piuttosto che aumenti inevitabili )
Ma ormai la sentenza è scritta fatta irrimediabile senza speranze...il futuro di Sky non è roseo...
Fino alla prossima acquisizione...allora sarà la concorrenza sul letto di morte...

Non sbagli, infatti mi riferisco al periodo che ci sarà di vuoto*; poteva essere fatto qualcosa per dare continuità? Forse, non lo so... evidentemente ci sono problemi che impediscono questa cosa...

*vuoto: bene o male si tira avanti ma manca decisamente l'ottima scelta ed il commento originale ;)

Per quanto ne sappiamo la trattativa si può anche sbloccare domani o forse saltare del tutto...

Ma perchè lo scrivi adesso?perchè non lo hai scritto prima della dipartita olimpica?
Ragazzi qua non si può scrivere "va tutto bene" quando ci sono acquisti e il giorno dopo "va tutto male e la morte è vicina" quando ci sono notizie come quella d'ieri sera...
Peraltro era arcinoto che Fox fosse in trattativa anche con Premium...lo ha scritto la gazzetta il giorno stesso dello scoop giornalistico...
E non è una novità in senso assoluto per Murdoch...anche in UK i canali SkySport vanno su altre piattaforme...
E non sappiamo nemmeno come gli abbonati Premium usufruiranno del servizio ( Option piuttosto che aumenti inevitabili )
Ma ormai la sentenza è scritta fatta irrimediabile senza speranze...il futuro di Sky non è roseo...
Fino alla prossima acquisizione...allora sarà la concorrenza sul letto di morte...

Pur essendo pessimista e vedendoli "addormentati"sono d'accordo con te.

Concordo. La fonte è proteasi, lo conoscete tutti no? È uno alquanto attendibile.

Hai citato la fonte ma non le notizie...
Se citi l'arrivo di Arabi o francesi Murdoch cosa ci può fare?
Valuteremo in futuro a quale pacchetto abbonarci...amen...

Nessuno prevede il fururo. Magari si risvegliano e decidono nuovamente di investire... ma al momento boh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso