Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non c'importa se Mediaset si è rinforzata oppure no, solo che se fino a qualche anno fa uno diceva che la differenza tra Sky e Mediaset era dovuto ai campionati esteri oggi non c'e' più questa differenza e i 20/30 euro in più (per vedere solo il calcio) adesso è dovuto solo all'HD e mi sembra giusto che in un periodo di crisi uno si mette a ragionare se vale la pena spendere quei 20euro in più

quindi.. secondo te...
il fatto che Sky abbia circa il DOPPIO degli abbonati MP, dipende solo ed esclusivamente dai campionati Esteri ( che come ben sappiamo, fanno ascolti solo durante i big match, poi nessuno se li fila..) ?

C'è gente veramente che non dorme la notte se non legge i comunicati stampa...

quindi.. secondo te...
il fatto che Sky abbia circa il DOPPIO degli abbonati MP, dipende solo ed esclusivamente dai campionati Esteri ( che come ben sappiamo, fanno ascolti solo durante i big match, poi nessuno se li fila..) ?

Non ho detto questo, ho parlato solo del pacchetto calcio (basta vedere come gli ascolti delle partite sono simile su Sky e su Mediaset)

Ma non c'importa se Mediaset si è rinforzata oppure no, solo che se fino a qualche anno fa uno diceva che la differenza tra Sky e Mediaset era dovuto ai campionati esteri oggi non c'e' più questa differenza e i 20/30 euro in più (per vedere solo il calcio) adesso è dovuto solo all'HD e mi sembra giusto che in un periodo di crisi uno si mette a ragionare se vale la pena spendere quei 20euro in più

Un abbonato a Sky appassionato solo di calcio non ci azzecca nulla con questa piattaforma :)

Non ho detto questo, ho parlato solo del pacchetto calcio (basta vedere come gli ascolti delle partite sono simile su Sky e su Mediaset)

Beh no Dado...c'è partita con la Roma e sono superiori a Napoli...per le grandi del nord non c'è partita a favore di SkySport

MP: Serie A, Serie B, Champions, Europa League, Campionato Brasiliano, Argentino, Fox Sports.
SKY: Serie A, Serie B (99€), Champions, Europa League, Bundesliga, Fox Sports.

:icon_rolleyes:

ma chi é interessato solo ed esclusivamente al calcio non si abbona sicuramente a SKY... dato che MP costa meno..
ed é sempre stato così, indipendentemente da foxsports o altro...
chi sceglie SKY lo fa per altro... perché se davvero uno sceglie SKY solo per il calcio, significa che ha soldi da buttare... probabilmente la sceglie per le partite in HD, il mysky, i film, LO SPORT, i documentari... ecc...
:)

ma chi é interessato solo ed esclusivamente al calcio non si abbona sicuramente a SKY...
Se uno era interessata al calcio estero si, adesso non più...a me personalmente importa poco, dico che la differenza di calcio tra Sky e Mediaset Premium non c'e' più tutto qui

Se uno era interessata al calcio estero si, adesso non più...a me personalmente importa poco, dico che la differenza di calcio tra Sky e Mediaset Premium non c'e' più tutto qui

Forse non è un caso che chi non è abbonato regalano il calcio per 12 mesi, altrimenti i calciofili non ci pensano minimamente ad abbonarsi...

MP: Serie A, Serie B, Champions, Europa League, Campionato Brasiliano, Argentino, Fox Sports.

Sempre con la premessa che sono gusti personali,visto gli orari e la qualità ritengo avere la bundesliga sia meglio dei campionati sudamericani.

Ma titolo personale non mi interessa di cosa fa mediaset,io spero che sky ricominci ad investire negli altri sport,visto che attualmente(e sottolineo attualmente)è criticabile la situazione.

Per me: Bundesliga >>>>>>>>>>> Serie B, Argentino e Brasiliano.

Che poi non capisco qual'è il problema se questo canale va anche su mp, anzi, io la trovo una cosa positiva visto che così il canale incasserà più soldi e in questo modo ci sono più speranze che il canale possa sopravvivere (ricordiamoci che questo sarà comunque un canale abbastanza di nicchia, ma con costi dei diritti abbastanza alti)

la differenza attualmente la fanno le altre di serie a.

Sempre con la premessa che sono gusti personali,visto gli orari e la qualità ritengo avere la bundesliga sia meglio dei campionati sudamericani.

Ma titolo personale non mi interessa di cosa fa mediaset,io spero che sky ricominci ad investire negli altri sport,visto che attualmente(e sottolineo attualmente)è criticabile la situazione.

Straquoto

Che poi non capisco qual'è il problema se questo canale va anche su mp, anzi, io la trovo una cosa positiva visto che così il canale incasserà più soldi e in questo modo ci sono più speranze che il canale possa sopravvivere (ricordiamoci che questo sarà comunque un canale abbastanza di nicchia, ma con costi dei diritti abbastanza alti)
Stessa cosa che penso io. Ragazzi ricordatevi che questo canale non rientrerà nella spesa dei 25 mln di euro/annui, Sky stessa se ne è sbarazzata di questi contenuti perchè andava in rosso, per cui era inevitabile rivendere a tutti i networks possibili per perdere meno soldi possibili (ci fosse stato anche il cavo in Italia, avrebbero rivenduto anche al cavo). Stiamo pur sempre parlando di un canale di cui tutti parlano ma che nessuno guarderà. :D E' meglio così, non è un canale che fa la differenza, nè altera le dinamiche delle due pay tv, MP avrà sempre i suoi abbonati (al netto delle perdite per la crisi), Sky avrà sempre i suoi abbonati (al netto delle perdite per la crisi).

però i paragoni... facciamoli bene ;)

MP: SerieA (non tutta), SerieB (non tutta)
Sky: SerieA (tutta), SerieB (tutta)99€
:)

È certo perche secondo te chi paga sky lo fa per una cinquantina di partite scrause che ha sky in più

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

Foxsport non é mai stata annunciata in esclusiva su sky. Si è solo detto che sarebbe stata solo per gli abbonati al packcalcio. Sul fatto che sky in futuro possa cambiare logo in fox è solo una supposizione anche se possibile. Al momento nessuno ha fonti certe. Sul fatto del chissenefrega ho solo esposto la mia opinione personale e per quanto riguarda le argomentazioni penso che al riguardo nessuno di noi (e tu meno di noi), ha la bacchetta magica ma esprime solo la sua opinione.
Spero di essere stato chiaro. ...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
io meno di voi?ah,vedo che nella tua testa c'è la convizione di essere in qualche modo superiore.ti commenti da solo.bastano 2 parole per cancellare tutto il resto.per me cio che scrivi è 0.impara l'educazione

È certo perche secondo te chi paga sky lo fa per una cinquantina di partite scrause che ha sky in più

Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

c'è chi lo fa...
- Se sei tifoso di una squadra di SerieB, l'unico modo per essere sicuro di vedere Tutte le partite della tua squadra é abbonarti a SKY.
- Se sei tifoso di una delle 8 squadre di SerieA che non ha MP, l'unico modo per essere sicuro di vedere tutte le partite della tua squadra é abbonarti a SKY.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso