maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
Un tifoso dell'Udinese, del Parma o della Sampdoria magari non le vede così "scrause"...
così come un tifoso del Palermo, del Varese, del Siena, del Chievo, del Trapani eccetera....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un tifoso dell'Udinese, del Parma o della Sampdoria magari non le vede così "scrause"...
Sempre con la premessa che sono gusti personali,visto gli orari e la qualità ritengo avere la bundesliga sia meglio dei campionati sudamericani.
Ma titolo personale non mi interessa di cosa fa mediaset,io spero che sky ricominci ad investire negli altri sport,visto che attualmente(e sottolineo attualmente)è criticabile la situazione.
secondo me fox sports su premium sarà solo in sd, sbaglio?
ma il milticannel e uficiale ho sono ancora vocie non ci sarà il multichannel credo
Stessa cosa che penso io. Ragazzi ricordatevi che questo canale non rientrerà nella spesa dei 25 mln di euro/annui, Sky stessa se ne è sbarazzata di questi contenuti perchè andava in rosso, per cui era inevitabile rivendere a tutti i networks possibili per perdere meno soldi possibili (ci fosse stato anche il cavo in Italia, avrebbero rivenduto anche al cavo). Stiamo pur sempre parlando di un canale di cui tutti parlano ma che nessuno guarderà.E' meglio così, non è un canale che fa la differenza, nè altera le dinamiche delle due pay tv, MP avrà sempre i suoi abbonati (al netto delle perdite per la crisi), Sky avrà sempre i suoi abbonati (al netto delle perdite per la crisi).
ma il milticannel e uficiale ho sono ancora voci
ma su sky e sicuro preche io ho i mei dubbi che su sky ce intatvitta e medaset noparlava di premium,certo che è facile fare confusione se si va OT...
ma su sky e sicuro preche io ho i mei dubbi che su sky ce intatvitta e medaset no
ma su sky e sicuro preche io ho i mei dubbi che su sky ce intatvitta e medaset no
e secondo voi medaset acetta un canale monco secondo me lo spazio lo trovano
Lo spazio non si inventa
e secondo voi medaset acetta un canale monco secondo me lo spazio lo trovano
ma poi non è che avere 2 canali sia fondamentali,tanto sul secondo vanno solo partite "minori"...
ma poi non è che avere 2 canali sia fondamentali,tanto sul secondo vanno solo partite "minori"...
ma comefino a una settimana fa tutti ad allarmarsi che un solo canale era uno scandalo... che non poteva bastare, e che ci voleva il multichannel.... adesso salta fuori che un canale solo basta e avanza
![]()
infatti secondo me e un canale non bastama comefino a una settimana fa tutti ad allarmarsi che un solo canale era uno scandalo... che non poteva bastare, e che ci voleva il multichannel.... adesso salta fuori che un canale solo basta e avanza
![]()