Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i telecronisti di sky che commentano anche su premium, questa sarà bella da sentire :D

Credo useranno i canali Sky Calcio

dubito...:eusa_think:...altrimenti, in tal caso, altrimenti, il sabato (serie B + Bundesliga) e la domenica pomeriggio (serie A + ancora Bundesliga) tra le 15 e le 18 (cioè quando servirebbe di più) non ci sarebbe spazio (non in HD, come minimo)...:evil5:

Adesso che andrà su Premium, come si può pensare di lasciarlo solo per il pack calcio? Spero che qualche partita sia aperta agli abbonati sport ;)

Quando sarà ora ,questa discussione chiuderà e verrà aperta una nuova discussione ufficiale su Fox Sports

il fatto è che essendo un solo canale che sta su calcio è difficile che lo aprano al pacchetto sport ogni settimana per una sola partita, al max lo potrebbero fare per dei big match ma la vedo difficile, credo rimanga solo su calcio

Credo Sky non debba chiedere a Premium come gestire il canale, se vuole mette qualche partite nello sport possa.

Se facciamo una matematica spiccia a Murdock entrare con Fox in Italia e' costato due noccioline, con i soldi i versati da Premium, con la pubblicità per lui e i suoi marchi.

non credo useranno i canali skycalcio pre spazio poi bisonga vedre se anno aqiustato piu freqenze sul sat ho usano quelle di sky se usano quell di sky ci sara solo un canale

penso sia ovvio che utilizzeranno quelle di sky, come tutti gli altri editori che sono su sky

penso sia ovvio che utilizzeranno quelle di sky, come tutti gli altri editori che sono su sky
ne sei sicuro anche eurosport cmq se usano quelli di sky la vedo dura pre iterativita e pre un abnato sky e un grosso passo al indetro comera abbtuato

Ripeto occhio a Fox sul Dtt con i prossimi diritti tv serieA, per me tenteranno il colpaccio, l antitrust non può intervenire essendo Fox e Sky due società separate.

ne sei sicuro anche eurosport cmq se usano quelli di sky la vedo dura pre iterativita e pre un abnato sky e un grosso passo al indetro comera abbtuato

ma infatti col cavolo che faccio il pack calcio a queste condizioni, soprattutto se lato JSC dovessero esserci buone news

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso