Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo useranno i canali Sky Calcio
la politica è cambiata...Adesso che andrà su Premium, come si può pensare di lasciarlo solo per il pack calcio? Spero che qualche partita sia aperta agli abbonati sport![]()
ma intanto diranno buonasera amici di foxsport quindi non e un problemai telecronisti di sky che commentano anche su premium, questa sarà bella da sentire![]()
Adesso che andrà su Premium, come si può pensare di lasciarlo solo per il pack calcio? Spero che qualche partita sia aperta agli abbonati sport![]()
Adesso che andrà su Premium, come si può pensare di lasciarlo solo per il pack calcio? Spero che qualche partita sia aperta agli abbonati sport![]()
non credo useranno i canali skycalcio pre spazio poi bisonga vedre se anno aqiustato piu freqenze sul sat ho usano quelle di sky se usano quell di sky ci sara solo un canalecomincio a credere che la storia del multichannel sia una bufala
anche su premium è nel pack calcio...non vedo perche dovrebbero cambiare su skyAdesso che andrà su Premium, come si può pensare di lasciarlo solo per il pack calcio? Spero che qualche partita sia aperta agli abbonati sport![]()
non credo useranno i canali skycalcio pre spazio poi bisonga vedre se anno aqiustato piu freqenze sul sat ho usano quelle di sky se usano quell di sky ci sara solo un canale
anche su premium è nel pack calcio...non vedo perche dovrebbero cambiare su sky![]()
ne sei sicuro anche eurosport cmq se usano quelli di sky la vedo dura pre iterativita e pre un abnato sky e un grosso passo al indetro comera abbtuatopenso sia ovvio che utilizzeranno quelle di sky, come tutti gli altri editori che sono su sky
ne sei sicuro anche eurosport cmq se usano quelli di sky la vedo dura pre iterativita e pre un abnato sky e un grosso passo al indetro comera abbtuato