Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium ha solo il pack calcio :p e poi gli abbonati sport fino ad oggi hanno sempre avuto poco ma buon calcio, perchè non fare così anche per Fox Sport? ;)

Nel pacco Sport ci sarà la Bundesliga, come anno scorso la Premier, penso si fermino così.

Altrimenti rischiano altra figuraccia come per la serieB
Dicono da un mese che Fox va solo su Calcio, magari alcuni lo aggiungono avendo solo Sport, e poi lo mettono anche su quest'ultimo?

Va bene che non gli frega far figuracce, però... :)

Inviato con Tapatalk 2

Quindi se i telecronisti sono di fox , è possibile che ci sia un mix di voci o solo telecronisti sky prestati in quelle partite?
Per me solo quelli di sky...
Ligue 1
Prini
Massara
Trevisani
Marinozzi

Premier L
Marianella
e i soliti 7/8 che girano

Liga
Trevisani
Nucera
Massara
Marinozzi
Prini

MP , se non cambieranno i listini , offrirà tutto il calcio possibile e immaginabile (anche quello sud-americano) , tranne la bundesliga , ad un prezzo veramente stracciato....29 euro al mese !!

Direi che l'unica notizia importante ancora da conoscere riguarda il mosaico e l'eventuale utilizzo di canali SKY Calcio per l'interattività

Direi che l'unica notizia importante ancora da conoscere riguarda il mosaico e l'eventuale utilizzo di canali SKY Calcio per l'interattività

Ne dubito serialmente, al massimo ci sarà un secondo canale "nascosto" visibile solo premendo il tasto verde

ragazzi mi è sfuggita una cosa, ma l'accordo tra sky e fox che durata ha?

Secondo me il canale è uno e uno resta. Eurosport ha un canale mosaico per trasmettere tutte le partite, che ne so, del roland garros?
Qui non è Sky, quindi il canale è quello e basta

In tutto questo marasma di calcio perche' alla fine ad andare bene mi guardero 3/4 partite a settimana, tra italiano e estero,contento x NBa Wimbledon aspettando il 6 nazioni e basket serieA ( incrocio le dita)!

Speriamo che l'accordo con Mediaset Premium possa assicurare lunga vita al canale, è quello che ci auguriamo tutti

Ripeto se le cifre sono 15 mln€ da Premium viene via gratis praticamente a Sky.
Piersilvio in conferenza cos aveva detto?

Speriamo che l'accordo con Mediaset Premium possa assicurare lunga vita al canale, è quello che ci auguriamo tutti

credo di si datto che secondo me anno coperto la spesa per i dirtti con quello cha anno guadgato con sky e mp poi ce la publicità

Incominciano a Circolare Pubblicità di Fox Sports Anche sui Giornali tipo la Gazzetta dello Sport di Oggi con il Logo di Sky

Non c'è alcuna conferma "tecnica" sulla frequenza in cui è stato acceso il canale che ci sarà il Mosaico, nè eventualmente un secondo feed. A quando vedo, il canale uno è e uno sarà. L'utilizzo degli Sky Calcio come interattività mi sembra remota come soluzione, taglierebbe canali che servirebbero sia il sabato che la domenica tra Serie A, B e Bundesliga e questo naturalmente non è possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso