ragazzi mi è sfuggita una cosa, ma l'accordo tra sky e fox che durata ha?
non si sa...
però i diritti di Fox Sports sono per 3 anni per tutti gli eventi Inglesi e 2 anni per la Liga (la Ligue 1 non lo so, però credo 2 anni anche loro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi mi è sfuggita una cosa, ma l'accordo tra sky e fox che durata ha?
Ho letto che a gennaio dovrebbe nascere il secondo canale FOX per gli sport USA.
Ottimosulla pagina ufficiale di fb ad una mia domanda sul multichannel mi hanno confermato ke ci sarà tramite il tasto verde...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
sulla pagina ufficiale di fb ad una mia domanda sul multichannel mi hanno confermato ke ci sarà tramite il tasto verde...
Sky potrebbe avere in esclusiva rispetto al ddt due pezzi forti come hd e mosaico !!!
chi te l'avrebbe confermato?![]()
beh il nome della persona ke scriveva in chat privata nn lo so xo essendo la pagina ufficiale penso ke un minimo di ufficialità ci sia...poi x carità tra il dire e il fare sappiamo ke cosa c'è di mezzo...xo cmq io la fonte l'ho inserita poi vedremo se corretta
ok grazie, non avevo capito se era da qualche parte nei messaggi pubblici e di chi fosse la risposta
non si sa...
però i diritti di Fox Sports sono per 3 anni per tutti gli eventi Inglesi e 2 anni per la Liga (la Ligue 1 non lo so, però credo 2 anni anche loro)...
![]()
![]()
I diritti di trasmissione di fox sports su sky hanno la durata di un anno
ho chiesto anke qnt partite possono andare in contemporanea nel multichannel ma ankora nn hanno risposto