Fox Sports in arrivo su Sky Calcio (EPG 205)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Be dalla mole di pubblicità e di promozione all' interno di tutti i programmi sportivi e sopratutto all' interno di SKY SPORT 24 avevano fatto intendere ( scusate ma il padrone di FOX SPORT è lo stesso di SKY se non sbaglio ) comunque sicuro mi sarò sbagliato io certo è che sarebbe stato auspicabile dopo le 1000 promesse non mantenute lo scorso anno ( questo Forum esplodeva per la mancanza della LIGA promessa e mai mantenuta) dalle PAY satellitare ma probabilmente sogno anche in questo caso .

Community Shield CS...
Io spero in un buon HD e nel Multichannel con questi servizi saremmo a cavallo...
Perché' Ligue1 e Liga si sovrappongono, anche Monday Night e Liga.
il buon hd ci sara spruto quando trsmetno la liga pre il multchannel penso di no preche lo atvano subito invece anno atvato il canale hd e sd pre il multchannelk preme sevno 3\4 canali

No anzi la mia priorità è la PallaCanestro ( anzi devo capire come sta andando a finire la storia dei diritti NBA e Lega serie A ) il fatto è semplicemente che la filosofia del tanto solo ai nostri abbonati sta sempre + sparendo per quanto riguarda l'universo Calcio

Be dalla mole di pubblicità e di promozione all' interno di tutti i programmi sportivi e sopratutto all' interno di SKY SPORT 24 avevano fatto intendere ( scusate ma il padrone di FOX SPORT è lo stesso di SKY se non sbaglio ) comunque sicuro mi sarò sbagliato io certo è che sarebbe stato auspicabile dopo le 1000 promesse non mantenute lo scorso anno ( questo Forum esplodeva per la mancanza della LIGA promessa e mai mantenuta) dalle PAY satellitare ma probabilmente sogno anche in questo caso .
le proteste ci sono state poi che per te la tanta pubicità si gifichi esclusiva datto che non lo anno mai citatta e sprutto per labnnato sky e un passo al indetro pre la sielta dl partitte se non ci sara intrativita

Be dalla mole di pubblicità e di promozione all' interno di tutti i programmi sportivi e sopratutto all' interno di SKY SPORT 24 avevano fatto intendere ( scusate ma il padrone di FOX SPORT è lo stesso di SKY se non sbaglio ) comunque sicuro mi sarò sbagliato io certo è che sarebbe stato auspicabile....

il fatto che lo pubblicizzino mi sembra una cosa ovvia e normale... dato che é un nuovo contenuto della piattaforma SKY...
ma non si é mai parlato di Esclusiva.. (anche perché si sapeva dall'inizio che Murdoch voleva utilizzare Fox per entrare sul Dtt, dato che con SKY non può farlo..)

il fatto dello stesso proprietario ... é roba già spiegata mille volte...

Fox non é Sky
Sky non é Fox

io comincio davvero a dubitare della salute mentale e dell'integrazione sociale di certa gente...

siete abbonati a sky e sky finalmente torna a trasmettere quel che vi interessa...e invece di essere contenti, state a frignare che non avete l'esclusiva??? ma, per dindirindina...che ca**o ve ne frega se le stesse cose si vedono anche da un'altra (o più) parti???
anzi, dovreste essere contenti...così avete più alternative da valutare...chi dà più quantità, chi più qualità...e se sono pari, chi costa meno?
e invece no...sembrate i bambini che se la tirano e che giocano a chi ce l'ha più grosso...
patetici!!!
ma imparate a godervi quel che vi interessa e a non guardare il giardino dei vicini, che vivrete molto più sereni ed in salute...:eusa_whistle:

io comincio davvero a dubitare della salute mentale e dell'integrazione sociale di certa gente...

siete abbonati a sky e sky finalmente torna a trasmettere quel che vi interessa...e invece di essere contenti, state a frignare che non avete l'esclusiva??? ma, per dindirindina...che ca**o ve ne frega se le stesse cose si vedono anche da un'altra (o più) parti???
anzi, dovreste essere contenti...così avete più alternative da valutare...chi dà più quantità, chi più qualità...e se sono pari, chi costa meno?
e invece no...sembrate i bambini che se la tirano e che giocano a chi ce l'ha più grosso...
patetici!!!
ma imparate a godervi quel che vi interessa e a non guardare il giardino dei vicini, che vivrete molto più sereni ed in salute...:eusa_whistle:

Parole sacrosante, forse per alcuni era meglio non vedere nulla neanche su Sky per non rinforzare la concorrenza :badgrin:

Ma anzi è meglio se va pure su premium, avremo un motivo in più per minacciarli in retention :D

...

Sono della stessa opinione!...;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Se ci sarà il Multichannel e a Gennaio arriva il canale di Sport USA, l'offerta sportiva di SKY del 2014 sarà qualcosa di mai visto in Italia....
In più stanno per chiudere la Serie A di Basket dopo aver confermato NBA e Wimbledon in settimana....

Io sono contento per chi ha Mediaset, più offerta c'è e meglio è

Veramente, si sapeva fin dal primo giorno che Fox era in trattativa e sarebbe andato anche su MP..
Nessuno ha mai parlato di NESSUNA esclusiva su Sky.
Devi essertela immaginata :)

SKY non ha ceduto niente a nessuno,
Fox é un editore esterno (non é SKY) e di conseguenza tratta con chi vuole.
Non ha mai avuto alcun vincolo di Esclusiva.
L'anno scorso parlò di champions league in esclusiva oppure ho le allucinazioni?:icon_rolleyes:

Io sono contento per chi ha Mediaset, più offerta c'è e meglio è
Ti assicuro che molti non la pensano così, anche in questo forum (c'è chi lo dissimula meglio, chi peggio, ma si legge lo stesso) c'è gente che è fuori di testa per l'approdo di Fox su Mediaset, non reggono il fatto di non poter sbattere in faccia l'esclusiva agli altri.
E vagli a spiegare che senza Fox Sports su Mediaset non ci sarebbe stato nemmeno su Sky e vagli a spiegare che questo canale sarà solo perdite e vendere era indispensabile per perdere meno soldi possibili... ecc ecc... niente sono letteralmente fuori di testa alcuni. E infatti per sfogarsi trolleggiano (proprio da quando hanno saputo la "spiacevole - per loro - notizia). E' così, c'è poco da fare.

il fatto che lo pubblicizzino mi sembra una cosa ovvia e normale... dato che é un nuovo contenuto della piattaforma SKY...
ma non si é mai parlato di Esclusiva.. (anche perché si sapeva dall'inizio che Murdoch voleva utilizzare Fox per entrare sul Dtt, dato che con SKY non può farlo..)

il fatto dello stesso proprietario ... é roba già spiegata mille volte...

Fox non é Sky
Sky non é Fox

Come si chiamano i proprietari di Fox e Sky? :laughing7: :laughing7:

Ti assicuro che molti non la pensano così, anche in questo forum (c'è chi lo dissimula meglio, chi peggio, ma si legge lo stesso) c'è gente che è fuori di testa per l'approdo di Fox su Mediaset, non reggono il fatto di non poter sbattere in faccia l'esclusiva agli altri.
E vagli a spiegare che senza Fox Sports su Mediaset non ci sarebbe stato nemmeno su Sky e vagli a spiegare che questo canale sarà solo perdite e vendere era indispensabile per perdere meno soldi possibili... ecc ecc... niente sono letteralmente fuori di testa alcuni. E infatti per sfogarsi trolleggiano (proprio da quando hanno saputo la "spiacevole - per loro - notizia). E' così, c'è poco da fare.

Quoto.
Senza vendita a Mp, Fox non sarebbe manco arrivato.

A me starebbe benissimo che entrambe le pay-tv avessero gli stessi diritti. Che si facessero concorrenza sulla qualità del servizio (giornalisti, qualità video) e sui costi. Cosi un telespettatore sarebbe libero di scegliere a quale piattaforma abbonarsi in base ai suoi gusti e alle sue tasche. Di esclusive, di auditel, sincereamente me ne frega zero.

Discussione ripulita

Mi sono stufato di leggere fesserie

@goldenboy1891

Sospeso 7 giorni

La prossima volta seguono a ruota tutti quelli che quotano post come quelli che ho letto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso