FOX TV TURCHIA lo prendete a 33E?

4Him

Digital-Forum Silver Master
lo prendete sui 33Est?
io da roma con una 100 no.
voi?
grazie per l'aiuto

Jesus is life

:(
tempi sempre piu' duri per il calcio internazionale FTA

135 cm dalla Romagna, no problem...

Ciao, Snork

Fox Turk nessun problema sui 33 east da Vigevano (Pavia) con una 125 cm.
Comunque lo si può trovare anche sul Turksat 42 east :
Freq : 11779 V 6250 (west beam)
10021 h 4800 (east beam)

Correzione Fox Turk 42 east freq: 12021 h 4800 (east beam)
west beam confermo 11779 v 6250

si lo so che lo si puo' trovare pure sui 42E ma penso che le partite le daranno solo sui 33E
cmq grazie

ripeto "dovrebbero" essere premier league
non ci sono news ufficiali ma qualche notiziola presa da me girando sul web e tentando di "devriptare" il turco

a presto

Per essere più pratici:
1) sui 42° Est west beam freq 11779 il canale è almeno ufficialmente ricevibile al nord con 90 cm di parabola, al centro con 120 ed al sud con 250;
2) sempre sui 42° Est east beam freq 12022 le parti sono...invertite, dal momento che per il nord occorrerebbe una 3 m, per il centro una parabola da cm 180 e per il sud basterebbero 120 cm;
3) sui 33° Est, freq 11110, il canale sarebbe ricevibile al nord con soli 60 cm, al centro con soli 80 cm e al sud con una parabola da almeno 2,5 mt.
Poichè in termini di ricezione il divario tra centro e sud è netto, è chiaro che nelle regioni diciamo di confine solo l'esperienza sul campo può chiarire cosa serve.
Può anche darsi che, per i 42° est west beam e per i 33° est, in Abruzzo occorra una 2 mt e magari a Roma basti una cm. 120!

confermo al nord con 100 cm, ma non penso che basti una da 60

Ultima modifica:
Danluc ha scritto:
Almeno al Nord sembrano non esserci particolari problemi, probabilmente dalle 100 cm. in su:

A 33° su quest canale ho 80% di qualità.Strano che tu abbia solo il 63% :eusa_think:
Nel frattempo è aumentato il segnale ?
O è l'echostar 3000 ad avere un tuner migliore e delle barre di segnale più generose rispetto al 3600-7000.
Domando questo perchè vorrei passare ad un echostar 3600.

Effettivamente adesso ho più segnale rispetto a qualche giorno fa :eusa_think:; avendo entrambi i decoder, ho voluto provarli su quella frequenza con la stessa antenna e ho constatato che le valori delle barre sono uguali (non varia di una cippa :D):

Il 3600, al pari del 7000, è senz'altro più moderno, veloce e con più memoria e inoltre visualizza direttamente in sovraimpressione tutte le informazioni, ma a livello di tuner non cambia niente anzi, il 3000 è in grado di sintonizzare canali con Symbol Rate alto come quei 33483 dell'Express AM1 in banda C che invece i più recenti modelli si sognano, presumibilmente a causa del firmware che Echostar non ha più voluto sviluppare :sad:.

Ciao
d@nluc

si si, anche se forse doveva essere Danluc......a risponderti:D:D

cavallis ha scritto:
si si, anche se forse doveva essere Danluc......a risponderti:D:D

no, no, io volevo una tua risposta. :)
Nel caso poi tu decida di venderlo, tienimi in considerazione, avrei bisogno di un analogico decente.

Ciao

Indietro
Alto Basso