FOXCRIME +1 dal 1°maggio

Ben venga il Fox Crime +1, non vedo perchè esserne deluso.
L'unica cosa che non capisco è la numerazione.
Si sposti E! dal 114 al 117 e si metta Fox Crime +1 al 114...

giag ha scritto:
Ben venga il Fox Crime +1, non vedo perchè esserne deluso.
L'unica cosa che non capisco è la numerazione.
Si sposti E! dal 114 al 117 e si metta Fox Crime +1 al 114...

Visto che FoxCrime è al 112 e tutti i +1 sono consecutivi al canale "master" dovrebbe essere spostato FX :happy3:

dall'avvento di animal planet gxt e company...la noverazione mi lascia sempre + perplesso (tranne poche occasioni)

Cosa conta questo fantomatico fox crime +1?
Non era meglio fare fox o fox life +1.
E poi la solita e retorica domanda... non hanno spazio sui TP chi e dove comprimeranno questa volta? :(

bhè potevano fare un fox special che aveva in programmazione un po' di tutto anke xkè tipo le repliche dei canali fox e fox life sn un po' ridotte.....

qualcuno sa la frequenza dove cercarlo, o in che TP è, insieme a quali altri canali?

emma ha scritto:
E poi la solita e retorica domanda... non hanno spazio sui TP chi e dove comprimeranno questa volta? :(

Ma in realtà, anche se poco, dello spazio c'è ancora! Ed in particolare proprio sul transponder dove partirà Fox Crime +1, dove i canali ora (FC+1 compreso) sono 6 a cui bisogna aggiungere dello spazio occupato da dati. Ma altri 2 canali ci starebbero ben comodi.

zioe ha scritto:
qualcuno sa la frequenza dove cercarlo, o in che TP è, insieme a quali altri canali?

Sulla frequenza 11843 V.

Ben venga Foxcrime +1 io lo avrei inserito subito dopo cioè 113 facendo slittare tutti gli altri di una posizione visto che il canale 117 al momento è libero. Mi auspico che ora sky rimetta mano al pacchetto cinema che fa pena.
Un saluto.

la giustissima nuova numerazione IMHO doveva essere questa...a partire dal:

109 all music
110 fox
111 foxlife
112 foxcrime
113 foxcrime+1
114 fx
115 paramount - comedy central
116 sky show
117 sky vivo
118 discovery realtime
119 e!

così i tre canali di "lifestyle" reality gossip e affini stavano tutti vicini

la numerazione di adesso è assurda...

io propongo questa...magari la accettano

ma poi che c'azzecca foxcrime +1 addirittura dopo jimmy...e vicino a CULT e a un canale HD...ma cosa ci combina

Ultima modifica:
Il tuo ragionamento non fa una piega! (come al solito del resto)

BURCHIO SANTO SUBITO!!!

Burchio ha scritto:

109 all music
110 fox
111 foxlife
112 foxcrime
113 foxcrime+1
114 fx
116 sky vivo
117 discovery realtime
118 e!

Ti straquoto e aggiungo che io troverei utile anche i +1 sugli altri canali Fox:icon_rolleyes:

...sky vivo resta sempre il primo canale di sky come numerazione... secondo me questa "legge" è scritta nel marmo..
Come SKY ONE in Inghilterra

Burchio ha scritto:

109 all music
110 fox
111 foxlife
112 foxcrime
113 foxcrime+1
114 fx
116 sky vivo
117 discovery realtime
118 e!

Perfetto però ti sei dimenticato di Sky show oppure la cosa e voluta vista l'inutilità del canale? un saluto.

ops...no correggo subito...a me skyshow piace...

è una svista

non per dire ovvietà...ma skyONE è il nostro fox...e quindi x sky sarebbe meglio che il primo canale fosse fox...
skyvivo è un contenitore di realityt e coi tempi che tirano è meglio nasconderli :D

Burchio ha scritto:
mi auguro che si liberi al + presto un TP)

Se cartomanti, cugine di Vanna Marchi e pubblicità di numeri 899 andassero via, forse ci sarebbe MOOLTO spazio in più!!

Per la numerazione, io direi di adottare questa strategia a SKY che farebbe liberare qualche canale:
- Cambio del decoder MySKY per tutti gli abbonati (gratuitamente)
quindi - Eliminazione dei canali +1 (compreso SKY Cine2)
- Spazio per altri canali!! :D :D

Ultima modifica:
Appena l'ho visto ho detto: Fox Crime +1? Allora ci saranno dopo questo anche Fox +1 e Fox Life +1...
Invece niente... Aprire un canale +1 già potrei chiudere un occhio ma che me lo posizionate sul 145? :eusa_naughty: nn ha senso...

UNA BELLA RIORGANIZZAZIONE PROPRIO NO, EH? :mad:

Indietro
Alto Basso