FOXCRIME +1 dal 1°maggio

paionike ha scritto:
bhè potevano fare un fox special che aveva in programmazione un po' di tutto anke xkè tipo le repliche dei canali fox e fox life sn un po' ridotte.....

più che un fox special vorrei uno sky special che ci spiegano come mai c'è poca banda,ma i canali aumentano... invece di migliorare il bitrate di certi canali... (non che mi dia fastidio l'avvento di FC+1,anzi.... :D)

cmq ci vuole una bella riorganizzata totale dei canali.... era bello quando la facevano con tele+ che x un paio di settimane avevi tutto a sbaffo! :D

huskeyUD ha scritto:
più che un fox special vorrei uno sky special che ci spiegano come mai c'è poca banda,ma i canali aumentano... invece di migliorare il bitrate di certi canali... (non che mi dia fastidio l'avvento di FC+1,anzi.... :D)

cmq ci vuole una bella riorganizzata totale dei canali.... era bello quando la facevano con tele+ che x un paio di settimane avevi tutto a sbaffo! :D

se fai un giro sui vari siti che indicano la disposizione dei canali sky noterai he ci sono ancora TP sguarniti in cui potrebbero entrarci altri canali...

PS...sky quando fa la riorganizzazione "pesa" dei canali...interrompoe le programmazioni non manda tutto a sbafo. una pesante riorganizzazione l'hanno già fatta in passato. ora servirebbe un semplice riordino dei canali e x quelli basta cambiare le numerazioni cosa che viene fatta in 2 secondi...solo che sky non la farà

FOXCRIME + 1 è per l'esatezza un +1,05!!!!!!

Non capisco quei 5 minuti in più!!!

La programmazione di questo canale non è di 1 ora esatta dopo FOXCRIME ma 1 ora e 5 minuti dopo.

Chissà mai perchè?

si ho notato pure io i 5 minuti...forse perchè è il primo giorno :D

Indietro
Alto Basso