FoxLife, stasera il finale della 5a stagione di Grey's Anatomy

Non vedo l'ora di guardare la puntata di stasera, dallo spot mi aspetto un incredibile finale. Gia non vedo l'ora:D

Supernino ha scritto:
Arriva su FoxLife (canale 112 di SKY) in prima visione assoluta in Italia l’ultima puntata della 5ª stagione di GREY’S ANATOMY, in onda lunedì 13 luglio alle 21:00.

ALTRI DETTAGLI SU DIGITAL-SAT
Chi l'avrebbe mai detto? E' da giorni che ci massacrano le pa**e con la scritta.
Come se chi segue la serie già non lo sapesse... Ora, capisco annunciare una serie in partenza, ma un finale di stagione è davvero folle!
Detto questo... non vedo l'ora che sia stasera! :D

dado88 ha scritto:
Da paura, mi sono messo anche a piangere durante la puntata

Mi sto ancora riprendendo ancora non c credo , raga troppo forte l'ultima parte , voglio vedere la 6° serie !!!!:D :D :D

io non avrei mai immaginato un finale simile.i miei complimenti:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Alcune puntate di questa stagione le ho trovate noiose, comunque alla fine si sono ripresi, e anche il finale è stato all'altezza.
Di solito non mi piace cercare spoiler,ma questa volta voglio sapere come continua (anche se mi sembra di avere già letto notizie da qualche parte...)

Bellissimo il finale anche secondo me...
me lo sono rivisto almeno altre 3 volte, da brividi
Adesso attendo con ansia la prossima stagione sperando che venga trasmessa in HD

sweetmario78 ha scritto:
Bellissimo il finale anche secondo me...
me lo sono rivisto almeno altre 3 volte, da brividi
Adesso attendo con ansia la prossima stagione sperando che venga trasmessa in HD

Speriamo veramente chevenga trasmessa in HD , cmq c sono almeno tre personaggi che potremmo non vedere più !!!!!:crybaby2: :crybaby2:

GammaOmega ha scritto:
Speriamo veramente chevenga trasmessa in HD , cmq c sono almeno tre personaggi che potremmo non vedere più !!!!!:crybaby2: :crybaby2:
Uno è quasi certo che non lo rivedremo più. Su di un altro si era detto che c'erano trattative in corso, ma pare sia statA confermatA.
Il terzo quale sarebbe?

zamzung ha scritto:
Uno è quasi certo che non lo rivedremo più. Su di un altro si era detto che c'erano trattative in corso, ma pare sia statA confermatA.
Il terzo quale sarebbe?

L'attrice che interpetra meredith è incinta :eusa_think: :eusa_think:

chi muore tra goorge e issi ???:crybaby2: :crybaby2:

GammaOmega ha scritto:
L'attrice che interpetra meredith è incinta :eusa_think: :eusa_think:

chi muore tra goorge e issi ???:crybaby2: :crybaby2:
La Pompeo (Meredith Grey) rimane, anche se è incinta: dopotutto la serie è incentrata su di lei, non può sparire. Si sa che ci sono due alternative per proseguire: o fanno essere incinta pure la Meredith, oppure faranno delle inquadrature "ad hoc" quando la gravidanza sarà evidente.
Su George e la Stevens si sa già chi esce e chi rimane. Non vorrei essere più esplicito, ma il messaggio che ho scritto sopra contiene la risposta.
Diciamo che esce il personaggio meno presente nel corso della stagione appena finita....

zamzung ha scritto:
La Pompeo (Meredith Grey) rimane, anche se è incinta: dopotutto la serie è incentrata su di lei, non può sparire. Si sa che ci sono due alternative per proseguire: o fanno essere incinta pure la Meredith, oppure faranno delle inquadrature "ad hoc" quando la gravidanza sarà evidente.
Su George e la Stevens si sa già chi esce e chi rimane. Non vorrei essere più esplicito, ma il messaggio che ho scritto sopra contiene la risposta.
Diciamo che esce il personaggio meno presente nel corso della stagione appena finita....

Evitiamo Spoiler????grazie...

quando si spoilera, se proprio di deve, sarebbe bene mettere uno SPOILER ALERT :)

zamzung ha scritto:

Noooooooo , non c credo !!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso