GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
zamzung ha scritto:Però potrebbe anche non essere vero......
(così rimedio all'errore fatto, almeno spero....)![]()
Aspetteremo dicembre e gennanio !!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zamzung ha scritto:Però potrebbe anche non essere vero......
(così rimedio all'errore fatto, almeno spero....)![]()
Ma da quello che ho capito rimane !!!Burchio ha scritto:concordo...nelle puntate ossessive delle visioni della stevens...veniva voglia di abbandonare la serie...pessima scelta...poi sul finale si sono ripresi moltissimo...che volevano fare...un ghostwhisperer medico?
Burchio ha scritto:di solito i "capricci" delle star vengono fatti per vedere come reagiscono i fan...e secondo come reagiscono si decide quanto pagare e se tenere un personaggio...
se notate...la stevens aveva quelle assurde vsioni e le puntate facevano cagare....poi l'attrice ha detto basta la storia nn mi piace +...che schifo (a pure io ho detto...mamma mia quanta ragione che ha)...e TAC...tumore...e dove se nn alla elle (ex modella) che poi si è esteso...nooooooo, al cervello...tutti vogliono la stevens...poverina...quindi di sicuro per me il personaggio rimane...per o'malley...beh io dico solo che SE lo mandano via e riapproda burk...fanno veramente schifo
Burchio ha scritto:se facessero il cambio attore...bleah...cosa ci combina...cmq a quel personaggio nn è successo una mazza tutta la stagione...e ora nell'ultima di tutto...
per me volevano solo fare una stevens psicopatica...ma era diventato pesante, poi ripeto PER ME...se volevano fargli un tumore al cervello glielo facevano e basta invece sdono partiti dal tumore alla pelle...e dopo 300 anni di visioni![]()
Io invece sono d'accordo con Giag. Personalmente, appena Izzie ha iniziato a vedere Danny ho pensato al tumore al cervello. Credo quindi che fosse la loro intenzione fin dall'inizio.Burchio ha scritto:per me volevano solo fare una stevens psicopatica...ma era diventato pesante, poi ripeto PER ME...se volevano fargli un tumore al cervello glielo facevano e basta invece sdono partiti dal tumore alla pelle...e dopo 300 anni di visioni![]()
Dave74 ha scritto:Io invece sono d'accordo con Giag. Personalmente, appena Izzie ha iniziato a vedere Danny ho pensato al tumore al cervello. Credo quindi che fosse la loro intenzione fin dall'inizio.
GammaOmega ha scritto:forse c sarà qualche novità nella grafica !!![]()
Lisa.sffi ha scritto:Infatti, magarai qualcuno più informato sa di questa notizia, ed è + informato.
Cmq futilità pensiamo anche e soprattutto alla programmazione all'HD ecc ecc![]()
MartyTeslow ha scritto:Può essere che la grafica attuale che è stata messa su Fox Life qualche mese fà sia provvisoria, dato che è davvero povera in mia opinione.. chissà magari mettono quella nuova proprio con l'HD