FoxLife, stasera il finale della 5a stagione di Grey's Anatomy

concordo...nelle puntate ossessive delle visioni della stevens...veniva voglia di abbandonare la serie...pessima scelta...poi sul finale si sono ripresi moltissimo...che volevano fare...un ghostwhisperer medico?

Burchio ha scritto:
concordo...nelle puntate ossessive delle visioni della stevens...veniva voglia di abbandonare la serie...pessima scelta...poi sul finale si sono ripresi moltissimo...che volevano fare...un ghostwhisperer medico?
Ma da quello che ho capito rimane !!!;) ;)

di solito i "capricci" delle star vengono fatti per vedere come reagiscono i fan...e secondo come reagiscono si decide quanto pagare e se tenere un personaggio...

se notate...la stevens aveva quelle assurde vsioni e le puntate facevano cagare....poi l'attrice ha detto basta la storia nn mi piace +...che schifo (a pure io ho detto...mamma mia quanta ragione che ha)...e TAC...tumore...e dove se nn alla elle (ex modella) che poi si è esteso...nooooooo, al cervello...tutti vogliono la stevens...poverina...quindi di sicuro per me il personaggio rimane...per o'malley...beh io dico solo che SE lo mandano via e riapproda burk...fanno veramente schifo

Burchio ha scritto:
di solito i "capricci" delle star vengono fatti per vedere come reagiscono i fan...e secondo come reagiscono si decide quanto pagare e se tenere un personaggio...

se notate...la stevens aveva quelle assurde vsioni e le puntate facevano cagare....poi l'attrice ha detto basta la storia nn mi piace +...che schifo (a pure io ho detto...mamma mia quanta ragione che ha)...e TAC...tumore...e dove se nn alla elle (ex modella) che poi si è esteso...nooooooo, al cervello...tutti vogliono la stevens...poverina...quindi di sicuro per me il personaggio rimane...per o'malley...beh io dico solo che SE lo mandano via e riapproda burk...fanno veramente schifo

Per me è evidente che le visioni le aveva perchè già era in programma la successiva scoperta del tumore.
Quanto a O'Malley, leggevo da qualche parte che forse il personaggio potrebbe restare ma interpretato da altro attore (grazie ad una ricostruzione facciale).
Ma sono tutte supposizioni, nulla di certo, perchè la stessa cretrice della serie, Shonda Ryhmes (o come si chiama...) nulla ha lasciato presagire...

Vedremo :)

se facessero il cambio attore...bleah...cosa ci combina...cmq a quel personaggio nn è successo una mazza tutta la stagione...e ora nell'ultima di tutto...

per me volevano solo fare una stevens psicopatica...ma era diventato pesante, poi ripeto PER ME...se volevano fargli un tumore al cervello glielo facevano e basta invece sdono partiti dal tumore alla pelle...e dopo 300 anni di visioni :D

Burchio ha scritto:
se facessero il cambio attore...bleah...cosa ci combina...cmq a quel personaggio nn è successo una mazza tutta la stagione...e ora nell'ultima di tutto...

per me volevano solo fare una stevens psicopatica...ma era diventato pesante, poi ripeto PER ME...se volevano fargli un tumore al cervello glielo facevano e basta invece sdono partiti dal tumore alla pelle...e dopo 300 anni di visioni :D

Dai cmq è stata bella tutta la serie !!!;)

Burchio ha scritto:
Io invece sono d'accordo con Giag. Personalmente, appena Izzie ha iniziato a vedere Danny ho pensato al tumore al cervello. Credo quindi che fosse la loro intenzione fin dall'inizio.

Dave74 ha scritto:
Io invece sono d'accordo con Giag. Personalmente, appena Izzie ha iniziato a vedere Danny ho pensato al tumore al cervello. Credo quindi che fosse la loro intenzione fin dall'inizio.

Comunque a me la stagione complessivamente è piaciuta.
Oltretutto avevo letto un mesetto orsono su TV Sorrisi e Canzoni che i 2 "piccioncini" si sposavano, invece... balla clamorosa !!!

Infatti mi chiedevo: ma se quei 2 si sposano metà ragione di esistere della serie decade... :D

Infatti...

io invece ho pensato che la volevano fare solamente pazza altro che tumore...anche xkè in pratica i tumori sono divetati semplici come l'influenza

anticipazioni sulla 6° stagione

tolto come da richiesta !!!

Ultima modifica:
Evitiamo di postare spoiler sulle SerieTv.
Stavo per leggere il tutto e mi sono fermato in tempo :D :D :D

GammaOmega ha scritto:
forse c sarà qualche novità nella grafica !!;)

Infatti, magarai qualcuno più informato sa di questa notizia, ed è + informato.

Cmq futilità pensiamo anche e soprattutto alla programmazione all'HD ecc ecc;)

Lisa.sffi ha scritto:
Infatti, magarai qualcuno più informato sa di questa notizia, ed è + informato.

Cmq futilità pensiamo anche e soprattutto alla programmazione all'HD ecc ecc;)

Magari con la nuova versione in hd del canale c sraà qualche novità della grafica !!!!!;)

Può essere che la grafica attuale che è stata messa su Fox Life qualche mese fà sia provvisoria, dato che è davvero povera in mia opinione.. chissà magari mettono quella nuova proprio con l'HD

MartyTeslow ha scritto:
Può essere che la grafica attuale che è stata messa su Fox Life qualche mese fà sia provvisoria, dato che è davvero povera in mia opinione.. chissà magari mettono quella nuova proprio con l'HD

Quoto !!!!;) ;)

Indietro
Alto Basso