FR 2 sparito!

Mastermind

Digital-Forum Senior Plus
Da oggi non vedo più France 2 sul mux All Music, il segnale è ottimo e non sono presenti scritte dove dice mancaza di segnale o che il canale non è più presente.
Succede anche da qualche altra parte?
Saranno solo problemi tecnici?

Ciao

Ho controllato meglio.

Adesso mi trovo 2 FR2, uno trasmette, l'altro mi da assenza segnale.
Prova a fare una scansione canali.
Fino ad ieri avevo un solo FR2.

provincia di Brindisi

Stamattina anche io mi ritrovo con 2 FR2. Tutti e due in chiaro.
(è il mio primo messaggio)

Ultima modifica:
Benvenuto
Provo a rifare la scansione, probabilmente hanno aggiunto un altro canale al mux All Music, percui quello non visibile è quello esistente fino ad ora!

Ok, ho controllato!
non è stato doppiato solo FR2 ma anche Repubblica TV e All Music
Percui tutti i canali del mux sono doppi

Anche qui sta mattina mi sono ritrovato all music,repubblica radiotv e FR2 doppioni

si, non lo vedevo prima era schermo nero
ma i canali omologhi devono avere lo stesso pid in quanto se vado sul doppione al numero x mi rimanda al canale precedentemente memorizzato

Se non riuscite a cancellare i canali doppi o con schermo nero(sul Telesystem vanno a schermo nero)rifate la scansione canli completa da zero)Sui Telesystem è possibile fare l'aggiornamento lista ed eventualmente cancellare i canali doppi a schermo nero.

Molto probabilmente hanno modificato i Pid,sul mio Philips si vedevano entrambi,ho fatto una pulizia totale che era da un po' che dovevo fare :D

Mi sa che hanno problemi a livello generale ,ogni tanto anche se il segnale è al 58% e la qualità al 100% fissa ,si ha un blocco immagine con squadrettamento su tutti i canali del Mux

ERCOLINO ha scritto:
Mi sa che hanno problemi a livello generale ,ogni tanto anche se il segnale è al 58% e la qualità al 100% fissa ,si ha un blocco immagine con squadrettamento su tutti i canali del Mux
Da me capitava fino a qualche tempo fa; ora non più.

Qui da quando hanno fatto sta modifica ,ora ogni tanto(circa 2 minuti) si ha un blocco immagine e audio per mezzo secondo nonostante il livello e qualità segnale perfetti.

Durante il blocco non si ha nessuna variazione di livello qualità

Ascoltare m2o è diventato problematico

Che OO !

Con il clone ADB ho dovuto reinstallare tutti i programmi per riavere FR2 e in più da quando c'è il nuovo aggiornamento di aprile mi cancella il nome che avevo dato alle liste e me le ritorna a FAV1, 2 ecc...

Indietro
Alto Basso