[FR+Sped] Vendo AzBox Elite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sino ad oggi il decoder non è ancora arrivato. Con il n. d'ordine della packlink non riesco a riscontrare lo stato della spedizione (neanche con la DMM che dovrebbe essere il corriere scelto). Ho contattato la packlink e, per quanto assurdo, mi hanno risposto che possono dare informazioni solo a chi ha in carico il pagamento della spedizione. Ho chiesto a spywork, con e-mail, di contattarli e farmi sapere. Mi sembra una storia infinita:(
Vi aggiornò appena ho novità.
Ciao.

Doveva passare il corriere lunedi 20, DMM, non è passato nonostante le mie sollecitazioni a loro, questi di DMM mi pare che la prendono veramente comoda. Ieri ho spedito con SDA nonostante abbia pagato il ritiro e spedizione con DMM, fa niente, spero che ti arrivi il decoder quanto prima cosi che tu possa usarlo e provarlo per chiudere questa storia che sia per colpa mia che di inconvenienti che succedono senza la mia volontà è stata un'odissea. Ho comunicato il tracking a aranciarossa che è stato fin troppo paziente e cordiale nonostante tutto questo tempo passato. lunedi o martedi dovrebbe arrivare.

La spedizione è in consegna, aggiornami appena ricevi il tutto. Grazie.

Decoder consegnato oggi. Tutto Ok.
Ringrazio i mod per la pazienza e la disponibilità.
Mi scuso con spywork, perchè, sinceramente, ad un certo punto avevo qualche dubbio sul buon esito della compra/vendita.

Si può chiudere.

Ciao, aranciarossa.

In effetti qualche dubbio poteva anche essere giustificato ma alla fine spywork ha avuto anche la sfortuna di contrattempi non imputabili a lui.

Grazie a tutti e due per aver accomodato tutto al meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso