(FR+ sped) vendo vario materiale (jsc sport, azbox...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti, come da titolo vendo cose molto interessanti:

-decoder azbox elite HD, tuner sat e tuner DTT, non più in garanzia, perfettamente funzionante. unico problema lo sportellino dello slot card ho un dentino spezzato ma con un pezzettino di nastro nero che non si nota nemmeno lo sportellino si regge benissimo. prezzo 120 + 9 sped

-rotore powertech dg380 perfettamente funzionante, 3 mesi di vita. prezzo 35 + 9 sped

-parabola no marca, 115 cm, come nuova, supportata perfettamente dal mio powertech che sto vendendo. prezzo 40 + sped da definire

- lnb inverto black ultra, 3 mesi di vita, una vera bomba. prezzo 20 + 6 sped

-Radio AM / FM con segnale ritardabile fino a 8 secondi.
La caratteristica principale di questa radio è:
sincronizza la stazione radio selezionata con le immagini della televisione.
La regolazione del ritardo voce va da 0 a 8 secondi a frazioni di millisecondi.
Radio analogica.
Dimensioni: 184 x 116 x 35 mm.
Frequenza AM: 525-1700 kHz e 87-108 MHz FM
Uscita ausiliaria per le cuffie o per collegare il dispositivo allo stereo, home theater, amplificatore, casse, ecc ...
Ingresso jack per il collegamento di un'antenna ausiliare.
Alimentazione: 3 batterie AA (incluse) o con trasformatore 220v a DC 5v(NON incluso).
pagata 60 euro + sped e fatta arrivare dalla spagna 3 mesi fa, e la vendo a 35 + 6 sped

ovviamente chi compra tutto ha un prezzo diverso.

il tutto sii trova in provincia di frosinone, possibile ritiro a mano
pagamento paypal o postepay
ciao e grazie a tutti

materiale in vendita anche su altri lidi

Ultima modifica:
AGGIORNAMENTO E RIBASSO PREZZI:

-decoder azbox elite HD, tuner sat e tuner DTT, non più in garanzia, perfettamente funzionante. unico problema lo sportellino dello slot card ho un dentino spezzato ma con un pezzettino di nastro nero che non si nota nemmeno lo sportellino si regge benissimo. prezzo 110 + 9 sped

-rotore powertech dg380 perfettamente funzionante, 3 mesi di vita. prezzo 30 + 9 sped

-parabola no marca in alluminio, 115 cm, come nuova, supportata perfettamente dal mio powertech che sto vendendo. prezzo 30 + sped da definire

- lnb inverto black ultra, 3 mesi di vita, una vera bomba. prezzo 15 + 6 sped

le altre cose sono state vendute

Cristian29 ha scritto:
Bene bene la prima della lista mancante lo pigliata io dall altra parte(angeli) :D
:D prendi anche tutto il restoooo :D

solo con l'azbox la giostra della mamma ancora gira..................... :evil5:

radio venduta.
restano disponibili:

-decoder azbox elite HD, tuner sat e tuner DTT, non più in garanzia, perfettamente funzionante. unico problema lo sportellino dello slot card ho un dentino spezzato ma con un pezzettino di nastro nero che non si nota nemmeno lo sportellino si regge benissimo. prezzo 120 + 9 sped

-rotore powertech dg380 perfettamente funzionante, 3 mesi di vita. prezzo 35 + 9 sped

-parabola no marca, 115 cm, come nuova, supportata perfettamente dal mio powertech che sto vendendo. prezzo 40 + sped da definire

Zanetti4 ha scritto:
radio venduta.
restano disponibili:

Hai nuovamente aumentato i prezzi o si tratta di un errore :)?

Zanetti4 ha scritto:
AGGIORNAMENTO E RIBASSO PREZZI:

-rotore powertech dg380 perfettamente funzionante, 3 mesi di vita. prezzo 30 + 9 sped

-parabola no marca in alluminio, 115 cm, come nuova, supportata perfettamente dal mio powertech che sto vendendo. prezzo 30 + sped da definire

- lnb inverto black ultra, 3 mesi di vita, una vera bomba. prezzo 15 + 6 sped

le altre cose sono state vendute
ciao, a me interessano queste tre cose, quelli che leggo sono i prezzi?
siamo vicini e potrei ritirare tutto direttamente.

certo, se ritiri a mano ovviamente togli tutti i costi di spedizione ;)

resta solo l'azbox elite hd doppio tuner ribassato a 100 euro piu 9 di spedizione pacco celere 3.
tutto il resto è stato venduto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso