Fracarro cd4-14 ha viti?

tapaelio

Digital-Forum New User
Il morsetto del derivatore fracarro cd4-14 ha delle viti per serrare il centrale del cavo o e tutto a pressione?
Perche nelle foto fracarro vedo che si vede un grano con unsegno a cacciavite a taglio mentre in quello che ho sottomano c.e un foro e basta.

Ha le viti per il fissaggio del polo centrale del cavo, mentre la calza (che consiglio di "rivoltare" all'indietro sulla guaina) viene ben fissata da delle leve a molla che vanno a bloccare il tutto serrandolo a dovere. ;)

No, deve essere avvitato con la vite plastica nera e cacciavite piatto. Senza esagerare, altrimenti si spana. Se non si muove più hai solo 1 opzione, buttarlo!

No, deve essere avvitato con la vite plastica nera e cacciavite piatto. Senza esagerare, altrimenti si spana. Se non si muove più hai solo 1 opzione, buttarlo!

http://i58.tinypic.com/2w1yuqx.jpg l'ho trovato così. Pero' se tiro forte si fila e poi riesco anche a re-infilarlo. Sembra un F. Ho dovuto invertire due cavi perché per il piano di sotto avevano collegato il -14db invece del diretto.

Indietro
Alto Basso