France 2 e France3 su AB3 5°W criptati dal'11 giugno?

Aiko ha scritto:
A me è successo questo. alle 20 di ieri sera France 2 era criptata, ma dopo qualche minuto è tornato il segnale e ho potuto vedere senza problemi Germania Australia in chiaro. France 3 non è stata mai criptata. Sebbene continui a vedere entrambi i canail, anche a me su France 2 appare il simbolo del dollaro.

Confermo, stessa cosa!

FOXBAT ha scritto:
Ok :5eek: ;) non addentriamoci in campi proibiti :D ;) comunque le partite sono ufficialmente criptate :D
Come diceva Foxbat non addentriamoci in campi proibiti...mi sa semplicemente che sia criptato "all'acqua di rose", giusto per poter dire di averlo fatto e di essere in regola...
Sicuri di quel che avete installato sul decoder? :evil5:

io ho un topfield tf 5000CI, abbastanza vecchio e , che ci crediate o no, non aggiorno da un paio d'anni. per il resto nn ho nessun tipo di card attiva. Ho semplicedmente i canali installati da me

nn vorrei insistere ma era criptata.....almeno fino 15 minuti dal fischio inizio......poi nn sò...se dopo hanno aperto.....poi le key nn penso che ci siano.......

areggio ha scritto:
mi sa semplicemente che sia criptato "all'acqua di rose", giusto per poter dire di averlo fatto e di essere in regola...
esatto!
areggio ha scritto:
Bricconcelli...:D con i decoder FTA come usciti dalla fabbrica i canali (durante le partite) risultano criptati e non si vedono :evil5:...

Ultima modifica:
areggio ha scritto:
Come diceva Foxbat non addentriamoci in campi proibiti...mi sa semplicemente che sia criptato "all'acqua di rose", giusto per poter dire di averlo fatto e di essere in regola...

Io assolutamente no. Tra l'altro oggi la partita di Fr3 era codificata.;)

Sono 2 giorni che in occasione della partita delle 13:30 su France 2 viene criptato anche il Telegiornale delle 13:00 :evil5: :mad:

da Tele Satellite Numerique:
Selon nos informations exclusives , TF1 va cesser sa diffusion satellitaire en analogique Sécam sur AB3 avant la fin 2010. A l'instar de Canal + qui arrêtera sa diffusion analogique satellitaire sur AB3 fin 2010, TF1 a décidé également de mettre fin à son contrat de diffusion analogique sur AB3, diffusion qui servait à l'alimentation de certains émetteurs terrestres et de secours à la transmission vers la province. En outre la réception du signal sécam d'AB3 permet ,encore aujourd'hui, à plus de 1,3 millions de foyers de capter des six chaînes de télévision en analogique. En effet , selon TF1, le contrat de diffusion avec AB3 ( Eutelsat) s'achève fin 2010 et il ne sera pas renouvelé : une solution provisoire de transmission sera utilisée pour alimenter les 50 émetteurs terrestres qui continueront d'ici la fin 2011 à diffuser les signaux sécam.

Secondo le nostre informazioni proprietarie, TF1 cesserà le sue trasmissioni via satellite AB3 SECAM in analogico entro la fine del 2010. Come Canal +, che determinerà il suo analogica sul satellite AB3 fine del 2010, TF1 ha anche deciso di porre fine al suo contratto in analogico AB3, che è servita a diffondere il potere di alcuni trasmettitori terrestri e il ricambio trasmissione alla provincia. Oltre a ricevere il segnale di AB3 SECAM permette ancora oggi, oltre 1,3 milioni di famiglie per catturare i sei canali televisivi analogici. Secondo TF1, il contratto di broadcast con AB3 (Eutelsat) fine fine del 2010 e non si ripeterà: una soluzione provvisoria di trasmissione sarà utilizzata per alimentare i 50 trasmettitori terrestri continuerà fino alla fine del 2011 per diffondere SECAM segnali.(tradotto con traduttore on line)

Indietro
Alto Basso