FRANCE 2 su Sky?

Telefan

Digital-Forum Silver Master
Qualcuno sa qualcosa su un'eventuale ingresso di France 2 su Sky? Ieri dal call center 199.100.400 l'operatore ha confermato la probabilità che in un immediato futuro possa fare la sua comparsa. Tra l'altro ho notato che facendo la ricerca automatica "altri canali" compare l'identificativo del canale in questione, ma non si vede nulla perchè forse è codificato. Sarà che è pronto per l'inserimento nella lista canali di Sky?

No non e' pronto ma e' presente su Hotbird perche' viene trasmesso nel bouquet di ABSat ovviamente criptato, poi non credo che il canale fara' la sua comparsa su Sky.

Ciao ciao ;) ;)

Lo spero moltissimo, ma considerando che anche dal digitale terrestre è stato tolto ne dubito fortemente
PS Comunque per esperienza ti posso dire di non farti illusioni riguardo a quello che ti dice il call-center

nn penso proprio. sky nn se ne fa di nulla a dare soldi per un canale che potenzialmente verrà visto a pochissime persone. forse se fosse stato FTA...poteva aggiungerlo nella numerazione tipo ard o zdf...

allora dovrebbe aggiungere anche tv k-c e perchè no anche la tsi...

fede69 ha scritto:
allora dovrebbe aggiungere anche tv k-c e perchè no anche la tsi...

xkè la tsi parla italiano...e qui a sky farebbe comodo, ma ci sarebbe un conflitto di diritti che non ti immagini

Burchio ha scritto:
xkè la tsi parla italiano...e qui a sky farebbe comodo, ma ci sarebbe un conflitto di diritti che non ti immagini

escamotage se ne potrebbero trovare tipo ..... oscurare gli eventi sportivi. A me interesserebbe vedere la tv svizzera per quello che è nn x scroccare partite di calcio ;)
E so che la maggior parte della gente che riceve o ha potuto ricevere i programmi svizzeri la pensa come me

Dolphin2 ha scritto:
escamotage se ne potrebbero trovare tipo ..... oscurare gli eventi sportivi. A me interesserebbe vedere la tv svizzera per quello che è nn x scroccare partite di calcio ;)
E so che la maggior parte della gente che riceve o ha potuto ricevere i programmi svizzeri la pensa come me

a me di fregare il calcio nn me ne frega...a cult (esempio) avere un canale che ha trasmesso già tutto tutto six feet under...anche italia1 nn sarebbe contenta visto che l'esclusiva ce la dovrebbero avere loro(nn a caso si dice che verso dicembre dovrebbero arrivare le stagioni nuove su italia1)

insomma ci sono anche tante serietv che verrebbero saccheggiate. insomma è impossibile andrebbe criptato quasi tutto. i diritti sono distribuiti per nazione e poi la TSI x trasmettere in tutta italia mi sa che dovrà pagare qualcosina alla svizzera

IMHO l'unica via legale per avere un canale della svizzera Italiana sarebbe quello di creare un canale sul genere "BEST OF TSI": senza sport (i diritti costano), senza cinema (i diritti costano) e senza serie TV (i diritti costano); unicamente costituito da notiziari, dagli show e dalle produzioni locali della RTSI...

...Sarò cattivo vabbè, ma IMHO per quanto migliori possano essere le loro produzioni rispetto a quelle della RAI, un canale del genere lo guarderebbero in quattro gatti...

Ultima modifica:
xyz ha scritto:
IMHO l'unica via legale per avere un canale della svizzera Italiana sarebbe quello di creare un canale sul genere "BEST OF TSI": senza sport (i diritti costano), senza cinema (i diritti costano) e senza serie TV (i diritti costano); unicamente costituito da notiziari, dagli show e dalle produzioni locali della RTSI...

...Sarò cattivo vabbè, ma IMHO per quanto migliori possano essere le loro produzioni rispetto a quelle della RAI, un canale del genere lo guarderebbero in quattro gatti...

anche secondo me...ma nn per essere cattivo...ci sono show che sono pensati per il pubblico che li guarda e sono modellati su quello e a noi possono non piacere o cmq non attirare.che me ne faccio di un talkshow con ospite...che ne so la presentatrice di un programma che manco conosco...come in francia non guarderebbero la littizzetto da fazio...magari nn li fa nemmeno ridere

guardate l'esempio dei vecchi canali radio di sky affidati agli inglesi...poco successo eppure la musica è musica...ora l'hanno dati a radiodeejay molto + vicina ai nostri gusti.
anche fantasy che è abbastanza inglese nn è che c'azzecchi moltissimo coi programmi, palinsesto caotico

xyz ha scritto:

Basterebbe semplicemente decrittare dalla TSI1 e TSI2 i programmi da rendere visibili, senza aprire terzi canali, come predico io da un anno a questa parte, e qui chiudo la mia divagazione; se volete continuare sapete dove farlo ;)

dj GCE ha scritto:
Basterebbe semplicemente decrittare dalla TSI1 e TSI2 i programmi da rendere visibili, senza aprire terzi canali, come predico io da un anno a questa parte, e qui chiudo la mia divagazione; se volete continuare sapete dove farlo ;)

sarebbe + spesso un canale criptato che uno aperto;)...cmq discussione inutile credo...sia su france2 che per la TSI

Indietro
Alto Basso