Francesco Bonfardeci a SKY Sport?!

Mp1

Digital-Forum Gold Master
Il principale telecronista di basket su SI ha fatto un servizio su Peruzzi nell'edizione di CalcioTime di mezzanotte....acquisto da parte di SS???

Sarei molto sorpreso...

Avevo letto la notizia sulle pagine di Superbasket della settimana scorsa.
Il passaggio di "Bonfa" a Sky è dovuto all'aumento di personale che si è reso necessario per lanciare il canale 24/24 di news sportive.

agostino31 ha scritto:
e ora chi commenterà l'NBA???
Ci sono sempre Trigari e quello che commenta l'Uleb Cup su Eurosport2 (che non so come si chiama).

Stanno aumentando il personale per il nuovo Sky Sport 24,ho pure inviato il curriculum ma non avendo quel maledetto tesserino da giornalista non mi hanno neppure preso in considerazione.

sai com'è...anche se l'ordine dei giornalisti serve solo per fare cassa...sky mi sa che assume solo giornalisti tesserinati

Il bonfa su skySport??? WOWWWWWWWWWWW è una notizia fantastica è un grande giornalista speriamo che venga utilizzato anke per la squadra di basket di sky

dado88 ha scritto:
Il bonfa su skySport??? WOWWWWWWWWWWW è una notizia fantastica è un grande giornalista speriamo che venga utilizzato anke per la squadra di basket di sky
oggi era a commentare il basket NCAA con alessandro mamoli;)

skyforever ha scritto:
il buon Guido Bagatta? :5eek: è il commentatore più scandaloso che abbia mai sentito in vita mia.... più di Lauro :eusa_wall:

il "buon" era affettuosamente sarcastico....
Bagatta nn è un telecronista....è un dj che ha dimostrato ampie conoscenze del mondo americano (radio deeyaj docet )

potrebbe essere un buon presenatatore di "americanate"....

lui e il coach quando commentano mi sembrano 2 spalle....manca sempre il telecronistavero nelle loro telecronache....

diego101 ha scritto:
il "buon" era affettuosamente sarcastico....
Bagatta nn è un telecronista....è un dj che ha dimostrato ampie conoscenze del mondo americano (radio deeyaj docet )

potrebbe essere un buon presenatatore di "americanate"....

lui e il coach quando commentano mi sembrano 2 spalle....manca sempre il telecronistavero nelle loro telecronache....
oK! concordo su tutto :icon_thumleft:

Indietro
Alto Basso