adesso vediamo in Francia come gli abbonamenti Adsl vanno giù .... diciamolo chiaro e tondo senza poter scaricare qualcosa l'Adsl all'utente che non sia un'azienda non conviene, per fare altre cose come la semplice navigazione in rete e la visura della propria posta elettronica ,basta una semplice connessione base ad internet ,addirittura anche a consumo.
OT
Non si è mai capito come fanno le bancarelle ad avere i cd di Sanremo il giorno prima che inizi il Festival.... io ho sempre detto che le case discografiche li cacciano loro così ci guadagnano senza pagare Siae, Stato, Cantanti, e chiunque altro abbia diritto ad una parte dell'introito delle vendite del Cd. E poi si lamentano e vorrebbero far arrestare coloro che comprano quei Cd
Fine OT.

OT
Non si è mai capito come fanno le bancarelle ad avere i cd di Sanremo il giorno prima che inizi il Festival.... io ho sempre detto che le case discografiche li cacciano loro così ci guadagnano senza pagare Siae, Stato, Cantanti, e chiunque altro abbia diritto ad una parte dell'introito delle vendite del Cd. E poi si lamentano e vorrebbero far arrestare coloro che comprano quei Cd
Fine OT.