si è il 172 mi sono sbagliatoDolphin2 ha scritto:Unnera a centosettantadui ?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si è il 172 mi sono sbagliatoDolphin2 ha scritto:Unnera a centosettantadui ?![]()
TIKAL ha scritto:Anch'io ho letto che usando un decoder molto famoso adesso sia possibile vedere i canali TNT Sat con la card regolare
Ciao ciao![]()
![]()
bene cosa potrebbe ancora cambiare il 26?FOSSA ha scritto:partito a 5w Fransat
è stato attivato il TP 11096V 29950 7/8 dvb-s, i canali presenti sono Canal+, TF1HD, France2HD, M6HD, ArteHD, M6, W9, codifica Viaccess 4
tutti gli altri canali sono stati attivati sui TP 11512V e 1155V, che già servivano Bis e Orange e su cui è stata attivato il Viaccess 4
C+ trasmette comunque in chiaro la parte di programmazione "C+ Clair" e TMC è rimasto in chiaro, nessun problema per ora per il TP 11590V ove Fr2, Fr3, Fr5, Arte e LCP sono tuttora presenti e fta
il lancio ufficiale del bouquet è per il 26 giugno
bè, per ora c'è solo l'attivazione del segnale dei canali e della codifica, il bouquet non è ancora partito ufficialmente, solo dal 26 saranno disponibili ovunque le card e i decoder e dovrebbe essere finalmente attivato il sito fransat.fr (ancora bloccato a un semplice cartello informativo)abbaia ha scritto:bene cosa potrebbe ancora cambiare il 26?
FOSSA ha scritto:partito a 5w Fransat
è stato attivato il TP 11096V 29950 7/8 dvb-s, i canali presenti sono Canal+, TF1HD, France2HD, M6HD, ArteHD, M6, W9, codifica Viaccess 4
tutti gli altri canali sono stati attivati sui TP 11512V e 1155V, che già servivano Bis e Orange e su cui è stata attivato il Viaccess 4
C+ trasmette comunque in chiaro la parte di programmazione "C+ Clair" e TMC è rimasto in chiaro, nessun problema per ora per il TP 11590V ove Fr2, Fr3, Fr5, Arte e LCP sono tuttora presenti e fta
il lancio ufficiale del bouquet è per il 26 giugno
sono attivi sia il 3.0 che il 4.0, però dovrebbero poi passare al solo 4.0sammy2009 ha scritto:PS: non capisco perchè il SImba Aston HD parla di Viacess 3.0 mentre king of sat e FOSSA menzionano il V4. Ma una CAM V4 esiste?
Grazie delle info FOSSA, già il fatto che col dual feed senza motore ci si riesce è una gran notizia. Da quello che mi dici del V 4.0 immagino che sarà più semplice allora indagare sui dec francesi che ce l'hanno integrata e che sono già HD ma per ora non mi sembra che ce ne siano con C.I. per ospitare la CAM di tivusat che, come dici giustamente, bisognerà aspettare per vedere come è fatta. E c'è sempre la questione possibile del CI Plus.FOSSA ha scritto:sono attivi sia il 3.0 che il 4.0, però dovrebbero poi passare al solo 4.0
una CAM 4.0 non mi risulta che esista ma per la verità anche la 3.0 è ostica, la versione di Canal+ è facilmente letta ma quella di TNT Sat e di Fransat è molto più protetta
per l'altra tua domanda (TivùSat + Fransat) si potrà sapere con certezza solo dopo l'uscita della CAM TivùSat, ma non sarà semplice (per il df 13e + 5w non ci sono problemi su una 85)
Grazie MAxicono e Kevin per le risposte...kevin4762001 ha scritto:Non c'è nessun bisogno di attivare la card! La card è già attiva: basta infilarla seguendo le istruzioni del mode d'emploi. Più semplice di così...Ciao
maperos ha scritto:Salve ragazzi...sono nuiovo del forum e vi saluto tutti appasssionati del sat!
avendo la possibilita' di andare in una certa catena francese,ho visto dei decoder compatibili per tnt sat e fransat ( riguardo alll'offerta dei canali gratuiti dtt francesi)
la prima questione..
fransat non dice di limiti di tempo della scheda ma tnt pur ribadendo la gratuita' dellofferta lo fa durare 4 anni rinnovabili di anno in anno in caso di "piratage" e lo capisco perche' comprende anche canali a pagamento tipo sky
voi se foste cittadini gallici interessati SOLO ai canali dtt francesi cosa prendereste..?
Un decoder tnt o uno fransat?
![]()
2 domanda
fransat ha diversi decoder per l sd e uno per hd.
Ho letto in un forum francese,che questi ( non hd) avranno una limitazione in futuro perche' essendo compatibili solo mpeg 2 e non mpeg 4 avranno dei problemi ( se cambieranno la decodifica per aumentare lo spazio negli slot)
Se questo cittadino francese![]()
comprasse il decoder fransat correrebbe il rischio di prendere un prodotto che tra pochi anni diventera' incompatibile?![]()
ciao!![]()