Frasi celebri

Bomber , quando vanno a piazzare la scommessa dal benzinaio , canzone che Calà sta ascoltando con delle grandi cuffie .:eusa_whistle: ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-Ma come mai quando devi picchiare qualcuno ti metti gli occhiali? non ci vedi?

- Ci vedo.. ma gli occhiali mi aiutano a pensare!!!

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere !!! :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ;) :D

............................................................................................................

Non parlo manco sotto tortura !!! :eusa_whistle: :icon_redface: :sad:

.....................................................................................................................................

e va bene lo confesso ... Si Può Fare Amigo ! Col piccolo Renato Cestiè , quello dei Ragazzi Della Terza C .

:D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lo possono essere , ma sapete in quanti film sono state dette queste frasi ??? ... a centinaia . :lol: :lol: :lol:

La prima la si trova in moltissimi polizieschi .;)
La seconda in qualche commedia . :lol: :lol: :lol:
La terza .... è la risposta a Massera . :eusa_whistle: :D

Meno male che sei intervenuto Stefio... altro che la facoltà di non rispondere.. io pensavo che fosse dal film "Occhio alla penna"...:5eek: :5eek: :5eek:

ciao,
scusate se vado off-topic ma ho visto che questo thread è stato aperto da MyBlueEyes che molti di noi conoscono....
Ho notato che non si collega ormai da un anno... avete notizie di lei?

Cotto cottissimo, cotto cottissimo, cotto cottissimo.. innamorato di quella là..

Innamorato...... di quella là, di quella là, di quella là!!!

Bello Innamorato Pazzo .:D Molto divertente la scena iniziale in cui lui apre il suo garage per uscirne con i pattini .... :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Bello Innamorato Pazzo .:D Molto divertente la scena iniziale in cui lui apre il suo garage per uscirne con i pattini .... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ricordo che quando è uscito, inizio anni '80 (forse 1981) molti miei amici o compagni di scuola delle elementari erano andati a vederlo al cinema.

In una scuola , nell'ufficio del Preside, presenti insegnante di ginnastica ( donna ), Preside, Alunno e Genitore :

...
INSEGNANTE - .... insomma suo figlio teneva il "fallo" in mano !
ALUNNO - Si ma non era un fallo da rigore !!!!

;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vediamo se indovinate il film da cui l'ho estrapolata , vista la difficoltà vi dò 48 ore . :eusa_whistle: ;) :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso