Frasi celebri

indovinate un pò
Sei troppo stupido perché io ti insulti! - Grazie!
Io mi ritengo un tipo un po' solitario… diciamo che tendo a definirmi un branco con un lupo solo.
Ragazzi c’è una tigre in bagno. - Non ci credo. - Ma ragazzi vi dico che c’è. - Guardo adesso... - È vero, porca *****, c’è una tigre in bagno.

l'ultima sarebbe da vedere su youtube :laughing7:

avrebbe potuto dire "era albino perchè era bianco" :laughing7:
e poi esistono anche gli orsi non bianchi :laughing7:

vabbè non pensar male era na battuta :)
dallo stesso film "Lascia stare, ho avuto una giornataccia"
"Ah, hai avuto una giornataccia? Io sono stato tutto il giorno in una macchina del ghiaccio, te che hai fatto? Sei morto?"
-"Non c'è di che per avervelo riportato, era in cella per schiamazzi il muto!"
questa e fenomenale come la scena nel bordello che non posto per ovvi motivi ma martedì su canale 5 guardati una notte da leoni 2
http://www.youtube.com/watch?v=GGXgT875V3s

Dovrebbere essere questa: se ben ricordo Woody Allen stava raccontando un "colloquio" con uno psichiatra

Una volta mi chiese se ero stato innamorato: credevo di esserlo, mi fischiavano le orecchie, il cuore mi batteva, ero tutto rosso. Avevo la varicella

Il film è "Prendi i soldi e scappa"

era esattamente questa!!!!!!! grandi ragazzi non ero capace di trovarla googlando!!!!!!

Platoon

Oggi non scrivo qualche battuta divertente , tutt'altro , quelle che seguono ora sono tratte da un film di guerra .... onde per cui ......
La pellicola è di uno dei più rinomati registi USA , lui è Oliver Stone ed il film in questione è Platoon :

C.SHEEN - La prima vittima della guerra è l'innocenza.

;)

La voce fuori campo del soldato Chris (Charlie Sheen) descrive l'inferno del Vietnam all'inizio :
C'è stato qualcuno che ha scritto: "L'inferno è l'impossibilità della ragione". Questo posto è così: è l'inferno.

:doubt:

C.SHEEN -Adesso credo, guardandomi indietro, che non combattevamo il nemico ma noi stessi. E il nemico era in noi.

:sad:

Wall street

Qualche frase ora da un'altro film di Oliver Stone , anch'esso di successo , la pellicola di cui sto parlando è Wall Street con Michael Douglas e Charlie Sheen .

Bud Fox (Charlie Sheen) a Gordon Ghecco (Michael Douglas) :
Mai saputo quanto ero povero, prima di cominciare a fare i soldi.

;)

Bud Fox (Charlie Sheen) - Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera.

:eusa_whistle:

Il padre Martin Sheen al figlio operatore di borsa Charlie Sheen :
MARTIN - Io te lo dissi subito di non cacciarti in quel racket. Potevi fare il dottore, o l’avvocato. Se restavi alla Blue Star potevi essere già supervisore alle relazioni doganali, invece di metterti a fare il rappresentante.
CHARLIE - Quante volte devo dirtelo: non sono un rappresentante, sono un gestore clientela. E vedrai che presto sarò promosso al ramo “banche ed affari”.
MARTIN - Vendi qualche cosa per telefono giusto ? sei un rapresentante.

:):lol::lol::lol:

Il finanziere Gordon Gekko (Michael Douglas) spiega le regole del capitalismo al giovane carrierista Charlie Sheen :
DOUGLAS - Io non creo niente: io posseggo. E noi facciamo le regole: le notizie, le guerre, la pace, le carestie, le sommosse, il prezzo di uno spillo. Tiriamo fuori conigli dal cilindro mentre gli altri, seduti, si domandano come accidenti abbiamo fatto. Non sarai tanto ingenuo da credere che noi viviamo in una democrazia: vero, Buddy? È il libero mercato, e tu ne fai parte: sì, hai quell'istinto del killer…

:crybaby2:

Questo ha portato alla recessione attuale .:5eek::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::icon_twisted:

La recluta

Restiamo in ambito drammatico ma con altro regista , infatti questo è un film di Clint Eastwood ; La Recluta .

Dialogo Sheen / Eastwood :

Ackerman - Voglio garantire la sicurezza di David .
Pulovski - Signor Ackerman, se vuoi una garanzia, compra un tostapane !

:lol::lol::lol:

C.SHEEN - Se muoio e vado all'inferno, l'inferno sarà uguale alla casa dei miei genitori.

;):):)

Indietro
Alto Basso