Frasi celebri

Vi do un aiuto. Vi dico il nome del protagonista. A voi indovinare il titolo del film. Si tratta di Abatantuono

Vi do un aiuto. Vi dico il nome del protagonista. A voi indovinare il titolo del film. Si tratta di Abatantuono

Ci riprovo.
Per caso è "Eccezzziunale veramente..." quando interpreta il tifoso interista che a casa deve sopportare anche la suocera?

Dal film Terminator 2 Il giorno del giudizio del 1991 ricordo la mitica frase: Hasta la vista, baby

Banfi, Preside, "chiacchiera" con gli studenti

Mio padre è stato un grande console... in Africa

Studente: e chi era? Scipione l'Africano?

Banfi: e tua sorella batte a Bolzano!!!

Forse è quel film nel cui titolo ci sono le parole Ripetente Occhietto e Preside .... ??? :eusa_think:

Milanì non hai mai visto Guardie E Ladri con Fabrizi e Totò ????? :5eek: Non ci credo !!!!!:eusa_naughty:

Massera ero indeciso tra quello e La Liceale Seduce I Professori ... :laughing7:

Vediamo un po' se riconoscete il titolo del film e l'attore che dice questa frase rivolto alla moglie: "Ti ho sempre detto che a me la pasta e fagioli piace senza fagioli"

Quì non c'è ancora la risposta giusta .....:5eek: hai detto che non è un film comico ...;)...C'è una vocina in me che dice che è uno dei film di Salvatores , :eusa_think:forse proprio Mediterraneo ???;)

Viulentemente .... Mia

A proposito di Abatantuono a me piace questa battuta in cui si omaggia un grande attore ( e non solo ) italiano ( uno dei 2 del mio avatar ) tratta dal film Viulentemente .... Mia .

Diego Abatantuono e Laura Antonelli :
DIEGO - Che programmino hai preparato ? Cioè, come si snoda il week-end ?
LAURA - Bèh, se ti va domani sera possiamo andare a cena in barca da Carlo e Diana.
DIEGO - Diana chi ?
LAURA - Diana Spencer.
DIEGO - Ah, la figlia di Bud Spencer !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7:

Vabbè, per questa volta ve lo dico io. L'attore come detto è Abatantuono e il film è intitolato: Un ragazzo di Calabria. Quanti di voi l'hanno visto?

Indietro
Alto Basso