Frasi celebri

Essendo del 1970, non è che ti fanno vedere tanto. E' comunque il primo film di Nadia Cassini, che era appena venuta in Italia

No Professore... l'esperimento non è riuscito perché lei ha un piede sul tubo!!!

La battuta la conosco , ma non riesco ad abbinarla a nessun titolo, per ora .:eusa_naughty: una parte di me dice che nel film c'è Alvaro Vitali o Lino Banfi , se non addirittura entrambi , ma un'altra parte mi fa balenare in testa un film di e con Mel Brooks .:eusa_think:

Soldato di ventura

Ora una battuta tratta dal finale di Soldato Di Ventura con Bud Spencer, Oreste Lionello, Enzo Cannavale , Philippe Leroy e Jacques Dufilho .

Personaggi ... Capitano ed Assistente

CAPITANO - Mi gioco los cojones !
...............................
................................
ASSISTENTE - Capitano , ma quanti ne ha ?

:laughing7::lol::D:laughing7::lol::D:lol::D:laughing7::lol::laughing7::D:lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::D:D:D

Ok svelo "l'arcano"

E' di un film degli anni '60, dove c'è Al Bano e il professore è Nino Taranto.. quest'ultimo insegna fisica e sta facendo un esperimento che non riesce perché ha il piede sul tubo. Al Bano è lo studente che glielo fa notare. Forse è "Nel sole"

Ok svelo "l'arcano"

E' di un film degli anni '60, dove c'è Al Bano e il professore è Nino Taranto.. quest'ultimo insegna fisica e sta facendo un esperimento che non riesce perché ha il piede sul tubo. Al Bano è lo studente che glielo fa notare. Forse è "Nel sole"

Si è Nel Sole , nell'Oro Del Mondo invece il prof Taranto ha lasciato l'insegnamento ed ha aperto un negozio di elettrodomestici accanto a Franco & Ciccio che non sono più autisti ma Salumieri . ;)

Ora una battuta tratta dal finale di Soldato Di Ventura con Bud Spencer, Oreste Lionello, Enzo Cannavale , Philippe Leroy e Jacques Dufilho .

Personaggi ... Capitano ed Assistente

...............................
................................
ASSISTENTE - Capitano , ma quanti ne ha ?

:laughing7::lol::D:laughing7::lol::D:lol::D:laughing7::lol::laughing7::D:lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::D:D:D
cose simili si dicono tutti i giorni pure :D
anche sto film non mi dice nulla, forse mai visto

Ok svelo "l'arcano"

troppo indietro per me :D
questo però
Chi dice che i soldi non fanno la felicità, oltre a essere antipatico, è pure fesso. :laughing7:

Indietro
Alto Basso