Frasi celebri

Stesso film, Andrea dice ad un suo compagno di squadra

Senti, ma siamo sicuri che tu ti chiami Kekkon? perché secondo me tu sei più checcone!!!

Stesso film, Paolo Valenti

Amici sportivi, buonasera.. le partite sono terminate da poco e la notizia più importante della giornata è la vittoria della Marchigiana, grazie ad una doppietta del suo giovane centravanti Carlo Vacca

Questo giocatore (Vacca) è interpretato da Pino Insegno.

Gigi e Andrea tentano di fare un dispetto a Vacca. Gigi parla e dice

Se l'allenatore scopre che siamo stati noi ci squalifica a vita!!!

Andrea: si, ma non è una gran perdita per il calcio italiano, eh!!

Andrea Roncato nel film è Margheritoni, giocatore a fine carriera che milita in Usa

My name is Andrea Margheritoni.. ah the italian soccer.. yes, the italian soc mel sono io!!!

Andrea e Gigi entrano in camera di Carlo Vacca (Pino Insegno, grande calciatore nel film)

Vacca: sto facendo esercizi per potenziarmi, come vuole l'allenatore

Gigi: hai capito, Carlo Vacca?

Andrea: Eh, Vacca, Vacca... ma va a cacà!!!

Ultimo dialogo che inserisco, sempre dallo stesso film (lo stavo guardando un pò stasera)

Andrea Roncato è in un bar in Germania insieme ad una bella giornalista tedesca

Giornalista: Sprechen sie deutsch? (non se se scrive così)

Andrea: Si sprechen.. barista, una "sprike" per questa bella tedescona!!!

stasera su iris Le comiche 2 :D

Paolo: Questo me lo perquisico io a fondo! Lo prend...
Renato: Fermo, sodomita! Se lo perquisisci così, passiamo dalla parte del torto.

:D

per la cronaca, il ladro era messo a 90° :laughing7:

Ancora frasi dal film "mezzo destro mezzo sinistro"

Andrea e altri italiani vengono presi in giro dai tedeschi che devono assistere alla partita tra la Marchigiana e una squadra in Germania.. "italienish.. maccheroni"

Andrea: Ma perché non ti fai i formaggi tuoi?

Poi Andrea vuole uscire di notte per incontrarsi con una giornalista, ma l'allenatore (Leo Gullotta) passeggia per i corridoi del ritiro tenendo tutto sotto controllo

Andrea: ma questo non la smette mai di passeggiare e di fare la guardia.. sembra peggio del milite ignoto!!!

sempre ieri sera su iris forte la scena quando debbono fare un operaz di chirurgia plastica e per sbaglio va a finirci con la barella mi pare l'avvocato :lol:
il medico si gira, gli tocca il petto ed esclama "ora gli facciamo 2 belle..." :laughing7:
troppo forteee :D

si e Andrea lo chiamava Recchionen . :lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7:

Un kekkon era presente presente nel film Ku Fu Dalla Cina Con Furore con Franco Franchi , se ricordo bene era il Padre della fidanzata di Franco , quello che "usava la testa " . :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Renato: Ma dove va lei? È cieco? Ah, scusi! Non l'avevo vista!
Non vedente: Nemmeno io...
Renato: Avrò un occhio di riguardo per lei, la metterò vicino al finestrino!

Tratto dal film: Le Comiche 2

Indietro
Alto Basso