Frasi celebri

E' lo stesso film in cui appena prende il telefono o la radio ( che in mano a Banfi non vogliono funzionare ) il suo aiutante De Simone va tutto bene .

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Ovviamente è anche il film de " Benvenuti a sti frocioni .... " ecc :laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::D:D:D:D

Ultima modifica:
Toto'

Un pò di Totò .

Dal film Chi Si Ferma E' Perduto :

Sono vent'anni che lei dice di essere un perito, ma non perisce mai. Ma perisca una buona volta, mi faccia il piacere !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Dal film I 3 Ladri :

Finché ero un povero ladro da due soldi, calci nel sedere. Ma da quando sanno che ho rubato dieci milioni, tutto è cambiato...

:laughing7::lol::laughing7::lol::D:laughing7::lol::D:laughing7::lol::D

Toto' , peppino e la malafemmina

Rimandiamo su questo 3d con qualche battuta tratta dal film Totò, Peppino E La Malafemmina :

All'arrivo a Milano :
Peppino : Intanto io sento caldo.
Toto' : Ma non dire sciocchezze: a Milano fa freddo.
Peppino : Eh... eppure io sento caldo...
Toto' : E sarà un freddo caldo !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::D:D:D:laughing7::D:lol::laughing7::D:lol::D:lol::laughing7:
Al Tabarin dove si esibisce la " Malafemmina " :
Ballerina : Stasera purtroppo di me vedranno poco, mi hanno tagliato la parte...
Totò : Che cosa le hanno tagliato??
Ballerina : La parte, la parte !
Totò : E quale ?
Ballerina : La migliore !
Totò : Così giovane ...quanto mi dispiace..

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::D:laughing7::lol::D:lol::laughing7::D:lol::laughing7::D

Totò : Milano è la capitale del Nord, noi sudisti stiamo sotto lo stivale.
...
Totò : Non offendiamo i sudisti ! La colpa di tutti i guai è di Garibaldi, con quel suo sghiribizzo di unificare l'Italia .

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::D:D:D

Grand hotel excelsior

Sto guardando questo grande film italiano degli anni 80 con un cast immenso , di simili non se ne possono mettere insieme oggi , Montesano , Celentano , Giorgi , Verdone , Abatantuono ed altri caratteristi molto bravi .

All'inizio del film il direttore Celentano :

Tadeus - Se qualcuno vi ha parlato male di me, fatevi coraggio sono molto peggio di quello che sembro. :laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::D:D:D:laughing7::lol::D:laughing7::lol::D:laughing7::D:lol::laughing7:

Montesano ha avuto la visita della figlia che scappata dal collegio svizzero è ora col padre al G. H. , lui sta al telefono facendo finta di fare affari :

Egisto - Abbiamo preso i camel e siamo entrati nel dessert .:laughing7::lol::D:laughing7::lol::D:laughing7::D:lol::laughing7::D:lol::laughing7:

Abatantuono alla conferenza stampa nei panni del Mago Di Segrate :

Giornalista - È vero che ha avuto riconoscimenti in tutto il mondo ?
Sì, effettivamente sono stato riconosciuto, diciamo, in quasi tutte le parti del mondo. Pure vicino a casa mia una volta mi hanno riconosciuto. Sono stato poi insignito di una cattedra all’Università della Sorbolona, poi ho scacciato malocchio, per scacciare poi un puntino dell’occhio, Pinocchio, e pure un finocchio che s’aggirava nei dintorni dell’Università. Poi sono un libero docente, cioè posso docere e non docere a seconda diciamo delle mie esigenze, in paragnostica all’Università di Ustica. :laughing7::lol::D:laughing7::lol::D:laughing7::laughing7::D:D:lol::lol::laughing7::laughing7::lol::lol::D:D

Come diceva l’arcangelo Gabriello: mo’ vi lascio e vado nel tinello. :lol::lol::lol::lol::lol:

Grande stefio.. due film visti e rivisti, con risate a volontà.
A me Montesano sta simpaticissimo, come del resto Abatantuono.
Ricordo bene le battute che hai citato.

Indietro
Alto Basso