Frasi celebri

Io ho il Dvd trovato in un negozio di Napoli , è un pò raro , in tv mi sembra che è stato trasmesso una volta , pare da Rai3 .

"È esattamente questo, quello che voglio: nessuna pietà. Spesso mi passa il telefono, sai perché? Perché si dimentica. È vero, non ha una particolare compassione per me, però è alto, robusto, ha due braccia, due gambe, un cervello che funziona, è in buona salute; allora di tutto il resto a questo punto, nel mio stato, come dici tu, da dove viene, che cosa ha fatto, io me ne frego."

-Quasi amici

Nino Taranto in TotòTruffa 62 .

Ancora Taranto nello stesso film è il Maggore dei Bersaglieri :

Taranto - Ho fatto domande e contro domande non mi hanno mai voluto riconoscere il grado figli di una .....
Padrone - Ma lei non è Maggiore dei Bersaglieri ?
Taranto - Come no ! Ho 7 fratelli in famiglia, tutti Bersaglieri , io sono il più grande quindi sono il maggiore dei Bersaglieri .
Padrone - Allora anche lei è un morto di fame !
Taranto - Nullatenente !
Padrone - Ma lei non era Maggiore ?
Taranto - Ho detto Nullatenente , nun tenc nient !!!

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7:

il tutto , cioè quello scritto da Massera e quello inserito da me , sono nella stessa scena . ;)

E' da "Fuga per la vittoria", nel momento in cui il pallone arriva a Pelé, che è tra i prigionieri di guerra. Visto il modo come gioca, entra a far parte della squadra.

Ecco ancora frasi dal film "Fuga per la vittoria".

Max von Sidow (ufficiale nazista ed ex calciatore) a Michael Caine (ufficiale inglese ed ex calciatore) che nel film sono rispettivamente il Maggior Steiner e Colby

Se le nazioni potessero affrontarsi in un campo di calcio e non con la guerra, non sarebbe meglio?

Dal film "Delitto sull'autostrada", dialogo tra Tomas Milian (ispettore Giraldi) e Bombolo (venticello)

- A Venticé, si nun scappa fori 'a valigia so uccelli aspri!!!

- E che vor di, a Ispettò?

- Che so caxxi amari!!

Il film è Fracchia La Belva Umana e la dice il Commissario Banfi al suo aiutante Cavicchione ( mi pare si chiamava così ) . :eusa_think:

Indietro
Alto Basso