Frasi celebri

Vorrei ucciderti però non sono fatto per la galera

Quindi ti farò solo molto male...

I mercenari (2010)

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto

E' stato convincere il mondo che lui non esiste e come niente

Sparisce

I soliti sospetti (1995)

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix

Servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa

E avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra!

Il gladiatore (2000)

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto

E' stato convincere il mondo che lui non esiste e come niente

Sparisce

I soliti sospetti (1995)

Capolavoro di film, visto da me a Natale 1995 al cinema, in Toscana, da solo. Il giorno prima di scendere a casa per le vacanze natalizie.

Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi

Per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai vostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà

Braveheart (1995)

Il diavolo in persona! Come si fa a sparare al diavolo... e se sbagli?

Kevin Spacey è l'unico che fa finta di non sapere chi fosse Kaiser Sose nel suo racconto immaginario.. keaton e gli altri sanno chi è, infatti quando l'Avvocato Kobayashi pronuncia il nome "Kaiser Sose" (non so se l'ho scritto bene) loro fanno una faccia quasi impaurita.

Keaton:

Io non credo in Dio, ma ho paura di lui. Be', io credo in Dio, e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Söze

Siamo all'inferno signori miei, e possiamo rimanerci, possiamo farci prendere a schiaffi

Oppure possiamo aprirci una strada lottando verso la luce, possiamo scalare le pareti dell'inferno un centimetro alla volta...

Ogni maledetta domenica (1999)

Guarda. "John Wayne è morto. La nazione è in lutto". Come fa a morire John Wayne?

Gli avranno sparato gli Indiani.

Donnie Brasco

Lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale duemila dollari?

Già... Ma tu non somigli a quello che incassa

Il buono, il brutto, il cattivo (1966)

Lo sai che la tua faccia assomiglia a quella di uno che vale duemila dollari?

Già... Ma tu non somigli a quello che incassa

Il buono, il brutto, il cattivo (1966)
Il mio film preferito. Ci sono un sacco di frasi memorabili in quella pellicola.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Donnie Brasco l'ho visto al cinema a suo tempo, insieme ad amici universitari in Toscana. Mi ricordo che mi era piaciuto, ma incredibilmente non ricordo neanche una battuta o frase di esso.

Indietro
Alto Basso