Frasi celebri

Dal film "Tutti a Squola". Lino Banfi vende all'uscita della squola varie cose.. lupini e anche droghe leggere :5eek:

Ragazzo cliente: Damme cento lire de lupini e il resto tutto hashish

Banfi: ecco qua.. ma senti.. non ti faranno male tutti sti lupini ?

Poi si avvicina un prete, e nel salutare Banfi gli chiede notizie del fratello, che non vede da tempo

Banfi: e per forza non lo vede, reverendo.. mio fratello ha beccato 98 anni di carcere. Ma adesso, con la prossima evasione, esce !!!

Ancora da "Tutti a squola". Una madre accompagna il figlio a scuola e poi

Madre: ah, me so scordata.. ecco a te la pistola!!!

Figlio: si però l'amici mia c'hanno la mitragliatrice !!!

Madre: eh ma io questa c'ho !!!

Un grande film è stato invece "Quarto Potere" del 1940, ma questo non è il 3d giusto per parlarne.

Beh si, quello è un capolavoro del cinema. Anche Quinto Potere è un filmone però, e comunque il titolo somigliante è dovuto ai distribuitori italiani, in realtà il titolo originale è Network. Chiuso OT.

Da "Squadra Antitruffa"

Tomas Milian: 'A inglese.. se nun la finisci te manno a Londra co n'aereo a reazione !!!

Inglese: paghi tu il biglietto?

Tomas Milian: no.. te metto un razzo in cu-lo !!!

Dal film "I due mafiosi". Franco e Ciccio chiedono di entrare "nell'organizzazione" e Don Calogero è d'accordo. Franco pensa che lui stia scherzando e Don Calogero risponde

Io non scherzo mai.. sono così serio che se mi guardo allo specchio mi viene voglia di farmi le condoglianze !!!

Lino Banfi nel film "Ricchi ricchissimi praticamente in mutande": "Meglio la carne che l'osso e dacci dentro a più non posso"

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso