Frasi celebri

Harry ti presento Sally

Stavolta riporto un dialogo più mieloso tra i due protagonisti:
"Adoro il fatto che tu abbia freddo quando fuori ci sono 25°.Adoro il fatto che ci metti un'ora e mezza per ordinare un panino.Adoro la piccola ruga che ti si forma sul naso quando mi guardi come se fossi matto.Adoro il fatto che dopo aver passato una giornata con te ,possa ancora sentire il tuo profumo sui miei vestiti.E adoro il fatto che tu sia l'ultima persona con la quale voglio parlare prima di addormentarmi la notte.Non è che mi senta solo, e non c'entra il fatto che sia Capodanno.Sono venuto qui stasera perchè quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona,vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile":love6:

Arancia meccanica

:5forbidden: Alex-"Eccomi la.Cioè Alex e i miei tre Drughi.Cioè Pit,Georgie e Dim.Eravamo seduti nel Korova milkbar arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata.Il Korova milkbar vende "latte+",cioè diciamo latte rinforzato con qualche droguccia mescalina,cioè quello che stavamo bevendo.E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza"

Piedone L'africano

Dal film Piedone L'africano .... all'inizio del film dopo la tentata rapina nell'autobus arrivano al commissariato con l'autobus che entrando si va a fermare sull'auto del Commissario ... :;) :D

RIZZO : ... voi due venite quà, portate via sta monnezza !
COMMISSARIO : Rizzo e che diamine , se usi gli autobus perchè le nostre auto ti vanno strette di spalle fagli almeno revisionare i freni !!!
RIZZO : Squillante ma chi ti ha dato la patente ?
SUILLANTE : Nessuno Commissà non so guidare !
RIZZO : ... e mò me lo dici ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pPIEDONE L'AFRICANO

Un'altra battuta dal film Piedone l'africano con Bud Spencer edEnzo Cannavale .

Al termine del viaggio in Africa , tornati a Napoli Caputo ( Cannavale ) si è fatto spedire dal SudAfrica la sua Topolino via mare. Arrivano al porto :

CAPUTO - Ecco quà molo 49, la nave è arrivata stanotte !
PIEDONE - Capù ma è mai possibile che da quando hai ripreso servizio tu pensi sempre a sto ferro vecchio ?
CAPUTO - Quello è un capolavoro ! Guardate quà ! Forza napoli !!! Quant'è bello , un pezzo d'antiquariato !
PIEDONE - E' l'antiquariato del ferro vecchio !
CAPUTO - Ma quale antiquariato Commissà quella è stata la mia prima macchina, è un fatto affettivo, speriamo che non ci manchi qualche pezzo ... Piano, piano !
PIEDONE - Figuriamoci ... sta caccavella si sciupa ... ah ah Capù quà ci sta un pezzo in più !!!
CAPUTO - Un pezzo in più, e come è possibile ?
BODO - Chirù !
CAPUTO - ... e quello che fa quà ?
BODO - Ciao Chirù !
PIEDONE - Vieni quà !
CAPUTO - E' venuto clandestino 1
PIEDONE - E è venuto clandestino !
CAPUTO - ... e allora l'aggià arrestà !
PIEDONE - ... e adesso dove lo mettiamo '
CAPUTO - A casa mia no !
PIEDONE - Proprio a casa tua ! ... e noi lo manteniamo
CAPUTO - Noi ? Va bè statevi bene va !
BODO - Caputo ( cacciando un diamante dalla tasca )
PIEDONE - Capù, mi sono sbagliato è lui che mantiene noi !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto!

Il film non c'è bisogno che lo dica :)

Non riesco a ricordare in quale film, ma c'era Totò che veniva interrogato da Alberto Sordi, credo per conseguire la licenza media, ma sbaglia tutte le risposte e Sordi lo boccia. Poi...

Totò: "Posso farle ora una domanda io?"

Sordi: "Si"

Totò:" Mi saprebbe dire il significato della parola... paliatone?"

Sordi non lo sa, ma poi Totò lo riempie di botte...

In effetti in quell'interrogatorio Sordi gli chiedeva anche il nome di qualche esponente politico romano è Totò rispondeva "Amadei!!!" (all'epoca calciatore della Roma).

"Due superpiedi quasi piatti"... il capitano sta parlando con Spencer e Hill che vogliono (per sbaglio) entrare in polizia... Spencer dice di essere stato coinvolto in una rissa e Hill, ex giocatore di baseball, ha passato qualche guaio perchè ha litigato con un "cornuto di un arbitro" come dice lui.... peccato che l'arbitro è cognato del capitano...

Il capitano stesso chiede un parere ad un suo collaboratore, sottovoce, e costui risponde "Per me vanno bene capitano... in tanti sono stati coinvolti in una rissa in vita loro... e poi lo sanno tutti che suo cognato è un cornuto!!!":lol: :lol: :lol:

Banfi, il prof. La ricchiuta, all'inizio del film "La liceale nella classe dei ripetenti", risponde al telefono..

"Pronto, qui è casa La ricchion... cioè La Ricchiuta"

Indietro
Alto Basso