• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasi celebri

A: ehi, ma secondo te.. quello là in lontananza non è un killer?

B: .. ci sono elevate probabilità
Da superfan di Bud Spencer e Terence Hill e del filmAltrimenti ci arrabbiamo! ti devo correggere. Dicono così:
Terence: Senti, ma quell'uomo vestito di nero, in una macchina nera, non pensi che possa essere un killer?
Bud: Ci sono serie possibilità.

 
Allora se sbaglio correggi anche questa :D

Spencer : allora io lo prendo !!

Hill: lo prendi alle spalle?

Spencer : no lo prendo sul serio.. scappo, mi dileguo, sparisco !!!
 
Mi sembra Bud Spencer ... quale film non ricordo , mi pare un western " minore " .
Rispetto ai Trinità .

No, è del film "Don Franco e Don Ciccio nell'anno della contestazione" con Franco e Ciccio. Franco è seduto in panchina e ha come assistente Lino Banfi che, alzandosi di colpo, lo fa cadere a terra. Quindi Franchi sembra stia per bestemmiare ma poi dice di porgergli la mano per alzarsi.
 
Si giusto confermo !

Mi ha messo fuori strada il fatto che stavamo parlando di Bud e Terence . :laughing7:
 
A: vorrei due fettine di prosciutto !!!

B: eccole qui !!!

A: ma queste sono due bistecche alla fiorentina !!!

B: infatti sembravano un pò grosse anche a me....
 
La frase è da uno dei film con Franco e Ciccio di fine anni '60, dove c'è anche Al Bano. E' uno dei cosiddetti "musicherelli"
 
O L'Oro Del Mondo Oppure Nel Sole . Il film ha anche come sottotitolo I due Salumieri riferito a Franco e Ciccio ,:laughing7::laughing7::laughing7:
 
O L'Oro Del Mondo Oppure Nel Sole . Il film ha anche come sottotitolo I due Salumieri riferito a Franco e Ciccio ,:laughing7::laughing7::laughing7:

Non ricordavo il sottotitolo :eusa_think:.. in effetti potrebbe essere quel film dove Al Bano dice che ha avuto un grande aiuto da Franco e Ciccio. O forse è quello dove Al Bano faceva finta di essere un ricco ma in realtà lavorava come cameriere.
 
il primo è quello in cui Franco e Ciccio si fingono servitori di Albano che in realtà è un cameriere , film il cui sottotitolo è I due Autisti . Poi il secondo Albano è sposato ed aspetta un figlio dalla moglie in cui Franco e Ciccio fanno i salumieri e Nino Taranto ha il negozio di elettrodomestici accanto a loro . La scena dell'effrazione di Franco e Ciccio nel negozio di Taranto per prendere una radio o tv ( non ricordo bene ) per seguire un incontro di Boxe , nella stessa seraperò la moglie di Taranto incinta anche lei ha voglia di una cosa che Franco e Ciccio vendono alla fine si ritroveranno entrambi nel negozio altrui incontrandosi davanti alla porta che è in comune .
:laughing7::D

Il primo film è Nel Sole - I 2 Autisti
Il secondo è L'Oro Del Mondo - I 2 Salumieri
 
Ultima modifica:
Parziale OT

Ispettore Coliandro: quando un uomo con il fucile incontra un uomo con la pala, l'uomo col fucile è un uomo morto !!!

E' una scena nella quale Coliandro si trova di fronte un uomo col fucile e gli tira una pala in testa...
 
Dal film "Nessuno mi può giudicare", musicherello degli anni '60

Ragazzo: Ehi, segni quella radio !!!

Laura Efrikian: Ma non è la radio... è Caterina

Ragazzo: allora spegni Caterina

Caterina Caselli: che spiritoso !!!
 
Indietro
Alto Basso