Frasi celebri

massera ha scritto:
Da "Pierino contro tutti"
La mamma di Pierino sta controllando cos'ha nella cartella lo stesso Pierino, prima di andare a scuola.

Mamma "Ma séga. na fionda.."
Pierino "A mà, è meglio na fionda che na pistola!!!"
Mamma "Si, ma i libri ndo cell'hai?"
Pierino "A mà, ce ll'ho tutti quà" (ed indica la sua testa)
tutto in testa ha :laughing7:

stefio ha scritto:
Questa battutina la scrivo . La scena si svolge nel ristorante di famiglia dove il padre di Pierino sta facendo il mandrillo con la cameriera bona ed arriva Pierino ... :

Padre : Pierino non entrare, aspetta guarda fuori quante bici passano , ti dò 100 lire per ogni bici .

Pierino si mette a guardare in strada

Pierino : A papà quanto ti sta a costà sta pomiciata, sta a passà il giro d'Italia !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. : questa volta sono andato a memoria per questo se non è precisissima .... ;) :D
no no, è molto significativa....sul serio :laughing7:

Non ricordo in quale Pierino appartiene la scena,ma ricordo che si trovava al banco vendita di un negozio alimentare;entra un cliente protestando per l'acquisto effettuato in precedenza,trattasi di barattolo di carne di elefante.Grossomodo il dialogo era questo:
Cliente-"Questo barattolo è vuoto! "
Pierino-"Mi spiace,ma lei ha preso proprio il buco del ****"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anch'io continuo con Pierino.. battute un pò volgari, ma sono divertenti..

Pierino è al ristorante della sua famiglia, e serve un uomo, una donna e un bambino seduti ad uno dei tavoli.

Pierino "Volete frutta?"

Uomo: "Si, dei cachi"

Donna: "Anch'io dei cachi"

Pierino: "E un par de scuregge per il bambino!!!"

Sempre con Pierino, in uno dei suoi film.. lui inteviene all'improvviso in un discorso tra due donne...

Donna: "Non ho mai capito perché i conigli fanno cosi tanti figli!!!"

Pierino: "Ah signo... è perché nun c'hanno la televisione!!!"

massera ha scritto:
Sempre con Pierino, in uno dei suoi film.. lui inteviene all'improvviso in un discorso tra due donne...

Donna: "Non ho mai capito perché i conigli fanno cosi tanti figli!!!"

Pierino: "Ah signo... è perché nun c'hanno la televisione!!!"
non è così
non mi storpiare i film del mitico pierino :eusa_whistle:

darkmoon ha scritto:
non è così
non mi storpiare i film del mitico pierino :eusa_whistle:

Mettila tu, allora......

In altri forum è descritta in questo modo, al posto della parola "televisione" c'è "televisore".. mi sa che invece l'ho inserita giusta, ed è cosi che me la ricordavo.

Ultima modifica:
massera ha scritto:
Anch'io continuo con Pierino.. battute un pò volgari, ma sono divertenti..

Pierino è al ristorante della sua famiglia, e serve un uomo, una donna e un bambino seduti ad uno dei tavoli.

Pierino "Volete frutta?"

Uomo: "Si, dei cachi"

Donna: "Anch'io dei cachi"

Pierino: "E un par de scuregge per il bambino!!!"
:laughing7:

massera ha scritto:
Mettila tu, allora......

In altri forum è descritta in questo modo, al posto della parola "televisione" c'è "televisore".. mi sa che invece l'ho inserita giusta, ed è cosi che me la ricordavo.
mettila tu calma :eusa_whistle:
secondo non trovo il video su youtube ma ora cerco e vedo cosa trovo :D
cmq c'è anche il propietario del negozio nella battuta
ps una frase e meglio averla sentita che averla vista su un altro forum :icon_rolleyes:

E' simile a come avevo detto io...

Li dice "ma perché i conigli fanno tanti figli?"

e lui "ah Signò è perché nun c'hanno il televisore"

Bene io ho scritto "Non ho mai capito perché i conigli fanno tanti figli!"

"Ah signo è perché nun c'hanno la televisione".

Ho inserito un "non ho mai capito" in più e "televisione" al posto del televisore ma il senso della frase è quella.

Non ho mica detto "rinoceronti" al posto di conigli e "radio" al posto di televisore.. il senso è quello, non è che possiamo scrivere le cose alla lettera.

I film di Pierino li ho visti mi sa già prima che qualcuno di voi nascesse (non è necessariamente riferito a darkomoon o shark81, ma in generale).;)

Indietro
Alto Basso