Frasi celebri

La Pretora

Oggi vado un pò sul Red ... nel film La Pretora con la Fenech avviene una visione privata di un film che lei deve decidere se censurare o no ad un certo punto ....

Pretora : Fellatio in ore
Carabiniere : 15.45 eccellenza !
Cancelliere : Si, si questo lo so ! E' fellatio che non capisco ....

Il carabiniere glielo dice in un orecchio

Cancelliere : Ah Pom pi no !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ricchi Ricchissimi Praticamente In Mutande

Restiamo sempre in "argomento" .... ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

Dal film con Pippo Franco ed Adriana Russo , Ricchi Ricchissimi Praticamente In Mutande . La scena è quella di quando la mattina si svegliano e si ritrovano in compagnia di Batacchio e 3 donne, tutti nudi .

MARIA - Piacere Domenichini !
BATACCHIO - Mordini piacere !
CESARE - Va bene , allora a questo punto diamoci anche del tu no ?
BATACCHIO - Giusto ! Tu come ti chiami ?
CESARE - Cesare !
BATACCHIO - Io Ermanno, detto anche batacchio, poi ti spiego perchè ...
CESARE - Non c'è bisogno grazie !

Batacchio viene chiamato dalle ragazze ....

CESARE - Ma perchè l'hai guardato sempre lì ?
MARIA - In faccia me vergogno .....
CESARE - Prima lo stavo per massacrare sai .... impunito ! guarda mica si copre !
MARIA - Ma come mai è così grosso ?
CESARE - Che cosa ?
MARIA - il coso , no ?
CESARE - AH tu dici che è grosso ? ... Maria precisiamo il normale sono io, quelle sono malattie ! Lo sai che uno così non può neanche far l'amore ?
MARIA - Dici ?
CESARE - Se io fossi donna mi preoccuperei , tu pensaci un attimo ! Ma tu guarda che ci doveva capitare !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

stefio ha scritto:
Scusate l'OT, ma ho letto il solo oggetto, senza fare caso in quale sezione fosse inserita la discussione.

Dal Film "The Jacket"
Jack Starks (Adrien Brody):
Quando moriamo e passiamo di là, non vediamo l'ora di tornare indietro!
La prima volta che sono morto avevo 27 anni.
No! Gli eventi reali che mi sono accaduti sono allucinanti, non la mia mente.

Da "Star Treck" serie classica
Capitano James T. Kirk:
Menti giovani, idee fresche: è il progresso!
Da "Star Treck - Il futuro ha inizio"
Dr. Spock:
Quando hai eliminato l’impossibile quello che rimane, per quanto difficile da accettare, deve essere per forza vero.

Allora vete indovinato di che film sono le frasi che ho postato? Sono qualche post indietro a questo :D Ciao
B

Film "Honkytonk Man" di e con Clint Eastwood:
Nel film Eastwood interpreta un cantante distrutto dall'alcol e dalla tubercolosi.
Ospite della sorella,chiede al nipotino di passargli una bottiglietta di alcolico (che teneva nella custodia assieme alla chitarra).
Sorseggia,chiede al nipote se ne vuole bere anche lui,e se ne esce con la frase: " L'alcol uccide i microbi!"
Questa non l'avevo mai sentita!:5eek: :D

«Tu uno come Ugo Piazza non lo devi toccare! Di fronte a uno come Ugo Piazza il cappello ti devi levare!»

milano calibro 9

Da "Fuga per la Vittoria"

Max Von Sidow è un ufficiale tedesco (ex calciatore) e Michael Caine è il capitano Colby, anche lui ex calciatore inglese, che in un campo di prigionia fa giocare a calcio i vari prigionieri di guerra dei tedeschi.

Uffic. tedesco : E' lei che comanda qui?

Colby: Sono Colby

Uff. Tedesco: Colby? il nome non mi è nuovo!!!

Colby: E' un nome comune.

Uff. tedesco: Ma organizzate anche delle partite qui?

Colby: Certo.. e facciamo anche incontri internazionali.. con squadre come Galles, Inghilterra, Scozia..

Uff. Tedesco: E lei li chiama internazionali? lo sarebbero se giocaste contro di noi!!

Colby: Vi massacreremmo!!!

Uff. tedesco: Ahahah... Colby!!! John Colby!!! si... West Ham United e nazionale Inglese!!!! peccato, la guerra ha stroncato la sua carriera...

Colby: Interrotto...

Uff. tedesco: Speriamo...

Indietro
Alto Basso