Frasi celebri

questa e un po' più difficile da indovinare

E adesso ti lascio. Quando ci reincontreremo, sarà giunta l'ultima ora: per te e i tuoi compagni di viaggio.
E tu ci svelerai i tuoi segreti?
Io non ho alcun segreto da svelare.
Allora non sai niente?
Non mi serve sapere.
:eusa_whistle:

massera ha scritto:
Dovrebbe essere lo stesso film dove Totò cantava "Miss mia cara miss.."

Allora è Totò A Parigi ... ;)

http://www.youtube.com/watch?v=ytulJ4u1l4Y :D

Però la battuta del Bacio " ti faccio una fotocopia " è di sicuro di Totò Le Mokò , la scena quando si porta la bionda nella sua tana che sotto c'è la fattucchiera che gli fa ingrossare il labbro per non fargli baciare la biondona .... :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Mi sono confuso poichè ricordavo uno spot del film dove Totò dice del doppio bacio, ma in sottofondo c'era la canzone "miss mia cara miss".
Evidentemente era una realizzazione e montaggio sullo spot.

Poi c'è quella del film "L'imperatore di Capri".. Totò (mi pare, ma stefio può aiutarmi in tal senso..:D ) vuole partire per Capri ma il traghetto non parte perchè c'è sciopero.. Totò insiste e lo scioperante gli dice "Crumìro!!!"
e Totò....

"Crumiro a me? zitto fàchìro!!!"

In "Febbre da cavallo", dialogo fra Mafalda e Mandrake (Gigi Proietti)..ad un certo punto Mandrake dice

"Ah Mafà.. c'ho certi caxxi che manco tu che sei pratica l'hai mai visti!!!":lol: :lol: :lol:

darkmoon ha scritto:
questa e un po' più difficile da indovinare

E adesso ti lascio. Quando ci reincontreremo, sarà giunta l'ultima ora: per te e i tuoi compagni di viaggio.
E tu ci svelerai i tuoi segreti?
Io non ho alcun segreto da svelare.
Allora non sai niente?
Non mi serve sapere.
:eusa_whistle:
niente

Indietro
Alto Basso