Frasi celebri

Una rima alla Banfi

Nel film "La ripetente fa l'occhietto al Preside", Banfi racconta la vita di suo padre agli studenti...

Banfi: "Mio padre è stato Console in Africa.."

Studente: "E chi era? Scipione l'africano???"

Banfi: "E tua sorella batte a Bolzano!!!"

Sempre nel film "Febbre da Cavallo" Montesano (Er pomata) parla con il macellaio..

Macellaio "A pomà..quanto volte te devo dì che nun me chiamo Manzotin ma Rinaldi Otello.."

Er Pomata (Montesano) "Si.. tre chili de trippa e due de budello, col quer nome giusto er macellaro potevi fà!".

Sempre in "Febbre da Cavallo"...

Fidanzata di Mandrake (Catherine Spaak) "Figlio di P...."

Mandrake (Proietti) "Aho.. lassa perde pora mamma!!!"

Il Bianco Il Giallo E Il Nero

A me piace molto questo inizio del film Il Bianco, Il Giallo e Il Nero con Giuliano Gemma, Tomas Milian e Eli Wallace :

http://www.youtube.com/watch?v=wNsv4Ax-9GY

Sto parlando del discorso prima della sigla .

Un piccolo indovinello vediamo se individuate tra tanti film qual'è l'intruso ... ;) :D :D :D :eusa_whistle:

dario92 ha scritto:
Il settimo sigillo :eusa_think:

:eusa_whistle: mica tanto difficile

ps questa e facile

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre! ;)

darkmoon ha scritto:
:eusa_whistle: mica tanto difficile

ps questa e facile

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle. Le case bruciano, le persone muoiono... ma il vero amore è per sempre! ;)

Il Corvo :D ;)

Anche Gli Angeli Mangiano Fagioli

Il tempo per rispondere al mio quesito è scaduto ..:D . ma come non avete sentito tra tutti quei titoli di film western ci hanno messo erroneamente ANCHE GLI ANGELI MANGIANO FAGIOLI che è una commedia con Giuliano Gemma e Bud Spencer .... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :D :D :D :D

... e per "punizione" vi dò da guardare questa scena tratta proprio dal film in questione .....::eusa_whistle: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=maRBURYBfdo

quiz

Oggi ve lo faccio io un piccolo quiz , ;) la soluzione domani mattina !!!! :D :D :D
Indovinate di che film si tratta ....

A - Oggi ho ucciso per la prima volta .
B - ... e io per l'ultima !!!

:eusa_whistle:

stefio ha scritto:
Oggi ve lo faccio io un piccolo quiz , ;) la soluzione domani mattina !!!! :D :D :D
Indovinate di che film si tratta ....

A - Oggi ho ucciso per la prima volta .
B - ... e io per l'ultima !!!

:eusa_whistle:
Io lo conosco :)eusa_whistle: )... bel film. Se non mi sbaglio di recente (un mesetto fa) è passato anche su for you la mattina verso le 6.00... :D
Voglio dare un piccolo indizio... si tratta di vita e morte... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso