Frasi celebri

Moris74 ha scritto:
"Non si può patteggiare con lui,non si può ragionare con lui.Non conosce pietà ,ne paura,ne rimorso ne dolore.Non si fermerà mai"

:confused: Che film è?

Forse lo stesso film in cui c'è questa frase ? :eusa_think:

Fergie: Dredd, fa lavare il sedile quando scendiamo dalla moto. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il film è Dredd - La Legge Sono Io !

milanistaavita ha scritto:
Terminator forse... :icon_twisted:

Bravo!:eusa_clap:
E' la frase che dice Reese a Sarah per farle capire quanto sa in pericolo la sua vita.

Per stefio che ha sbagliato 1 minuto simbolico di Ban! :badgrin: :lol: :lol: :lol: :lol: :biggrin:

Diamo una seconda chance a stefio.Stavolta giochi "in casa".
Dialogo tra i due protagonisti:

-"Qui la cosa puzza,amico"

-"E' normale","Si ma non possono mica essere spariti nell'aria"

Sono bannato , non posso rispondere Moris ....... :eusa_naughty: ;) :D

Va beh rispondo di nascosto da Milanista , è Nati Con La Camicia , quando entrano nel bagno-ascensore e non trovano tutte quelle persone che sono entrate prima di loro .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol:
stefio che risponde lo stesso: 47 nella smorfia :D
Vabbuò stefio, in compenso avevi indovinato Totò Tarzan, perciò non pensare al milanista :D

Peccato, erano due ottimi agenti... specialmente quello più bello, cioè io!!!

Noto che quando Rete4 ripropone i film del ciclo Spencer/Hill salta sistematicamente "Nati con la camicia", trasmettendo invece tutti gli altri.

Probabilmente non hanno più la cassetta o il dvd in archivio.

Good!:thumbsup:

Vediamo se qualcuno ricorda questa frase estrapolata da un film italiano (o per meglio dire uno di una serie):

-"Chi non scatta niente scatti! Ve lo dice uno che viena dalla gavetta,e si è fatto un mazzo così!"

Si capisce che siamo su un luogo di lavoro.

A dirla è stata sicuramente Catellani
Il film mi sembra fosse il primissimo Fantozzi, quello che ho visto di più rispetto agli altri

:lol: :lol:
La madre Teresa, già con la statua aveva Fantozzi un rapporto conflittuale :D

Lino Banfi, Preside, parla ai suoi studenti

- Mio padre è stato console in Africa!!!!

- Studente: e chi era, Scipione l'Africano?

-Banfi: e tua sorella batte a Bolzano!!!

Il film è "La ripetente la l'occhietto al Preside", da dove traggo quest'altra battuta

Dopo un esperimento del Prof Beccafico (Alvaro Vitali) che rischia di far saltare per aria la scuola, Banfi "s'inghézza", mentre Vitali è rimasto tinto di nero in faccia dopo l'esplosione. Il dialogo è tra Banfi (preside) e Annamaria Rizzoli (studentessa)

Banfi: disgraziéto, non sembrava un professore ma un guerrigliero sudanese!!

Rizzoli: Ma no.. sembrava più un batua!!

Banfi: e di tuo nonno!! chi ha parlato?

Il dialogo poi continua e..

Banfi. Mio padre era il famoso Console Calabrone.. a proposito, lei come si chiama?

Rizzoli: Pastorelli.

Banfi: Ecco signorina, visto che lei fa tanto la fru fru.. cosa ci possono fare i pastorelli in Africa? al massimo si posano sull'erba a suonare il piffero!!

Rizzoli: anche i calabroni si posano, professore, ma non sull'erba!!!

Banfi: ah si? e dove?

La Rizzoli sorride e rimane in silenzio... e Banfi appena capisce se ne esce con una delle sue facce "ingazzéte".....:lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso