Frasi celebri

Toto' A Colori

Ora qualche frase da Totò A Colori :

Totò

Le spie, a volte, per non fare scoprire i loro segreti, mangiano le carte: sono cartivore. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La serva serve, soprattutto se è bona, serve, eccome ! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho la mano leggera come una piuma, non per niente mio nonno faceva il bersagliere. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gli ostetrici se la passano male perché con le ostriche si guadagna poco e niente. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

C'è un film dove ci sono Totò e Pietro de Vico.

All'interno di una casa ci sono delle ragazze che i due stanno spiando, non ricordo a che pro, e queste chiamano un certo uomo russo che si chiama "Misha".

Ragazze: misha, misha, misha

De Vico: ma cosa stanno cercando?

Totò: eh.. stanno cercando il gatto!!!

Non ricordo qual'è il film, ma se non sbaglio nello stesso film Totò poi impazzisce.

Ricky & Barabba

Una battutina dal film Ricky & Barabba con Renato Pozzetto e Christian De Sica :

Pozzetto - Ci deve pur essere qualcosa di bello nella povertà, altrimenti non ci sarebbero così tanti poveri !

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La Casa Stregata

Sempre di pozzetto ecco qualche risata da La Casa Stregata :

Pozzetto - Calma, calma, c’è una sorpresa. Mi sembrate un po’ mosci. Facciamo un gioco. Allora: tutte le puttane da una parte e i froci dall’altra.
Ospite - Ma io non sono mica frocio !
Pozetto - No, il gioco delle bugie lo facciamo dopo! Allora, io conto fino a trenta, e nel frattempo voi vi scambiate le mutande…

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pozzetto e la suocera :

Suocera - Dai Giorgio, perché non mi chiami “mamma”, e ci diamo del tu ?
Pozzetto - Non mi viene… invece lei, se crede, può chiamarmi “ragioniere”.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La Patata Bollente

Ecco qualche battuta dal film La Patata Bollente con Pozzetto e Massimo Ranieri che interpreta un gay , in questo film Pozzetto è il Gandhi .

A proposito del soprannome , in mensa :
Scarpetta - Mica ti vorrai mangiare tutta questa roba ! Oh, ricordati che hai un soprannome da rispettare: Gandhi, il campione del mondo dello sciopero della fame.
Pozzetto - A me mi sta sulle balle quel soprannome lì ! Non potevate chiamarmi Bombolo ?!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La Digos :
Pozzetto - In confronto a lei la DIGOS è roba da dilettanti !
Portiera - Ma cos'è 'sta DIGOS ?
Pozzetto - È come una portineria no, però in grande ma segreta, dove tutti sanno tutto di tutti ma nessuno lo deve sapere. Così si evita che succeda qualcosa di grave.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pensavo Fosse Amore Invece Era Un Calesse

Milanista ecco che la diga riapre le chiuse ....

Torno ora a parlare di un film minore di Troisi Pensavo Che Fosse Amore ....
ecco Qualche frase da questa pellicola :

Troisi - Lasciatemi soffrire tranquillo. Chi vi chiede niente a voi ? Vi ho chiesto qualcosa ? No. Voglio solo soffrire bene. Mi distraete. Non mi riesco a concentrà. Con voi qua non riesco... Soffro male, soffro poco, non mi diverto. Non c'è quella bella sofferenza...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Troisi ed il fratello in piscina :

Troisi - Dai fatti un bagno.
Fratello - Il bagno non me lo posso fare... non so nuotare.
Troisi - E che vuol dire... che t'ho detto fatti una nuotata ? Ho detto fatti un bagno....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Francesca Neri decide di comprare casa col nuovo fidanzato, Marco Messeri. Lo comunica al vecchio fidanzato, ancora innamorato, Massimo Troisi. Troisi commenta :

Troisi - Ah, avete deciso di comprare...come mai ? Che, avete problemi ?
Neri - Problemi ? No, perché ?
Troisi - Ma se uno sta bene insieme, non capisco perché deve andare a prendere...uno dice "Viviamo insieme" quando vuol dire che le cose non vanno...Infatti poi quando peggiorano dice: "Perché non ci sposiamo ?"...che proprio cominciate che non ce la fate più: "Che facciamo un figlio ?". E quando alla fine vi odiate ma siete vecchi, dite "Che ci lasciamo proprio adesso che siamo vecchi ?!". È quello il percorso.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Puro Cashmere

Ora qualcosa preso dal film Puro Cashmere con Mauro di Francesco e Paola Onofri . la scena che descrivo è tra Di Francesco e Partexano che fa il portiere :

Partexano - Senta, senta , dica pure !
Di Francesco - Sto cercando una ragazza . però non so come si chiama ...
Partexano - Però non sa come si chiama ?
Di Francesco - no, non so come si chiama , è una bella ragazza, è alta, è bruna , proprio una bella ragazza, proprio ...
Partexano - Alta ? bella ? bruna ?
Di Francesco - si !
Partexano - No non abita quì !
Di Francesco - Perchè quì abitano solo mostri ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Puro Cashmere" l'ho sentito nominare, mentre "Pensavo fosse amore.." ricordo di averlo visto al cinema, ma la battuta segnalata non la ricordo.

Le ho dovute chiudere subito perchè sono stato espropriato del Pc da mio nipote altrimenti stavate nelle battute fino al collo ... :D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :icon_redface: ;) :eusa_whistle:

La Poliziotta

Oggi ho poco tempo ....

Questa è una goccia che prendo dal mare di battute di Renato Pozzetto :

Ma si, ma tanto i soldi non fanno la felicità, soltanto che quelli che non li hanno sono in****ati come delle bestie !!!! :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vi raccomando sorbitevela lentamente , per oggi vi deve bastare , non ce ne saranno altre ( almeno da parte mia ) , se qualche altro buon samaritano passerà di quì e vi vorrà dare qualche altra goccia è ben accetto .... ;) :D :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Indietro
Alto Basso