Frasi celebri

Die hard - vivere o morire

Mi sposto un pò ad Hollywood dove incontro Bruce Willis , ecco una battuta dal film del 2007 Die Hard - Vivere O Morire .

Bruce Willis a Timothyn Long:

Long - Hai abbattutto un elicottero con una macchina !
Willis - Avevo finito le pallottole .

:5eek::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Die hard - duri a morire 1995

Ora qualche battuta da un altro Die Hard ; da Duri a Morire .

John McLane/Bruce Willise- Zeus/Samuel L. Jackson

McLane - Senti Jesus....
Zeus - Ti sembro forse portoricano ?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

McLane - Hey mentecatto... Sì, dico a te, mentecatto... Solo una cosa voglio sapere... ce l'hai un'aspirina ? È da questa mattina che ho un mal di testa feroce !

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

John - Io non ti piaccio perchè sono bianco !
Zeus - Tu non mi piaci perché so che mi farai ammazzare !

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

McLane - C'è solo una cosa più gustosa dello sputare su 100 miliardi di dollari: far credere a tutti che l'hai fatto.

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

L'ultimo boyscout

Altro film con Bruce Willis , in questa pellicola gli fa compagnia Damon Wayans quello della sit-com Tutto In Famiglia .

Jimmy Dix (Damon Wayans) e Joe Hallenbeck (Bruce Willis) :

Jimmy - Tu hai mai giocato a football ? Hai un bel fisico.
Joe - Che sei, frocio ?.
Jimmy - No, sto cercando di rompere il ghiaccio.
Joe - Mi piace il ghiaccio, tu non me lo rompere.
Jimmy - Non sei di molta compagnia.
Joe - Vaffa.n.c.u.l.o. !!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Bruce Willis (Joe ) catturato dagli uomini di Marcone :

Milo - Vogliamo passare alle presentazioni ?
Joe - Lascia stare. Io sono il buono e tu il cattivo
Milo - Tu il buono e io il cattivo
Joe - Ragion per cui devo tremare di paura o roba del genere
Milo - Sì, roba del genere
Joe - Comincio a tremare tra un attimo. Nel frattempo credi che potrei avere un drink ?
[…]
Milo - Tu ti credi un duro eh ? Be' per una volta voglio sentirti uralre dal dolore ! (Avvicinando la punta del coltello verso l'occhio di Joe )
Joe - Basta un po' di musica rap

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Joe e Harp :

Joe - Devo avere una malattia, Harp. Ultimamente non faccio altro che perdere amici, bere e fottere qualsiasi cosa che respiri.
Harp - Va beh, vedi di non avvicinarti troppo !

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
La cintura di castita'

Dopo 10 giorni di sosta rimetto in moto questo 3d con ....:eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:... Tony Curtis impegnato nel film italiano La Cintura Di Castità con Monica Vitti e Nino Castelnuovo .

Boccadoro è la Vitti Guerrando è Curtis :

Boccadoro - Bambini ! Bambini !
Guerrando - Lascia fare a me e vedrai che verranno !

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Toto' eva e il pennello proibito

Oggi vi lascio qualche battutina del grande Totò nel film Totò, Eva e il pennello Proibito con mario Carotenuto ed Abbe Lane .

Giacomo Furia e Totò :

Furia - A Madrid c'è il Prado.
Totò - embe ? A Roma, a Villa Borghese, di pradi ce ne stanno tanti, ci vanno pure i cani.

:laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Totò sul suo aiutante ( Furia ) :

Ho un allievo che al massimo potrà tenere in mano un pennello da barba. Non fateci caso, è uno scemo che gira per casa: è apolide.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Totò nel separè si ritrova in camera una racchia che ha cambiato posto con la bella Lane grazie ad un muro girevole , e la seconda volta si trova la brutta svenuta nel suo separè :

Anche le racchie svengono... In che mondo viviamo !

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Totò e la donna arcobaleno : :laughing7:

Totò - Era una donna meravigliosa, con gli occhi verdi, i capelli rossi, l'abito azzurro e le scarpe gialle.
Furia - .... e come è andata ?
Totò - In bianco.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Qualcuno l'ha già citato "Totò contro Maciste" ? "Pusillanime ..." - "acchì ? a te ti puzza l'anima"

"...ho dovuto dormire sul divano e mi sono risvegliato con un Power Ranger nel kulo!"
BAD BOYS

"Se vai ancora più veloce...torniamo indietro nel tempo"
L'ULTIMO BOYSCOUT

Indietro
Alto Basso