Frasi celebri

Riprovo :D

Poliziotto: Era un suo parente, eh?
Bruno: Eh? Si chiamava Roberto... Il cognome non lo so, l'ho conosciuto ieri mattina...

-Il sorpasso
 
Scegliete la vita; scegliete un lavoro; scegliete una carriera; scegliete la famiglia; scegliete un maxitelevisore del *****; scegliete lavatrici, macchine, lettori CD e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete un mutuo a interessi fissi; scegliete una prima casa; scegliete gli amici; scegliete una moda casual e le valigie in tinta; scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del *****; scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina; scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli ******etti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi; scegliete un futuro; scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita: ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

-Trainspotting
 
Tremendo.. se non sbaglio è uscito nel 1994 o forse inizio '95, un periodo che per la mia vita è stato molto duro, per cui decisi di non vederlo al cinema

EDIT. No.. risulta del 1996.. mi sono sbagliato o confuso con altro :eusa_think:
 
"Voglio farti una domanda.. quando sei arrivato qui, hai per caso visto scritto vicino casa mia "deposito di negri morti" "?
 
Indietro
Alto Basso