Frasi celebri

C'è anche questa, sempre dello stesso film

Mentre stanno preparando il colpo, tra di loro c'è anche la moglie di uno del gruppo (interpretata da Laura Troschel) che è incinta. Loro stanno preparando tutti i dettagli, e interviene lei chiamando il marito (che è appunto uno dei ladri)

Laura T: a Marcé.. er pupo me sa che sta pé usci...

Pippo Franco: ahòò.. invece de pensà ar pupo che esce, pensa che ce stamo noi che rischiamo d'annà dentro!!!
forte forte :lol:

Nel film "La Banda degli onesti" con Totò e Peppino de Filippo, c'è quella battuta di Totò che dice che con i soldi guadagnati vorrebbe comprare un Montgomery americano, mentre Peppino de Filippo capisce "Cocomero americano"

Su YT questa scena pare non esserci se non nei film interi .... :

TOTO' - Ho deciso , mi faccio un bel guardaroba fornito, tutto a doppio ! Due vestiti , due camicie , due colletti , due cravatte , due bretelle , due cinte, due ... due calzoni, due mutande, due fazzoletti , due scarpe , ... e un bel cocomery americano .
PEPPINO - Cocomero ?
TOTO' - Di camello !
PEPPINO - Cocomero ??
TOTO - Di camello col cappuccio , americano . Americoano col cappuccio .
PEPPINO - ... e che ci sono i cocomeri americani ?
TOTO' - Come non ci sono i cocomeri americani ? Li hanno portati loro da lì . Ora li fanno anche quì , quello col cappuccio che quando fa freddo io me lo alzo, sotto al portone , e vero , me lo alzo è sto incappucciato .
PEPPINO - Ah , ho capito il Montgomery .... quello a tre quarti , con gli alamari ...
TOTO' - coi Calamari ... Bravo !!!

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Su YT questa scena pare non esserci se non nei film interi .... :

TOTO' - Ho deciso , mi faccio un bel guardaroba fornito, tutto a doppio ! Due vestiti , due camicie , due colletti , due cravatte , due bretelle , due cinte, due ... due calzoni, due mutande, due fazzoletti , due scarpe , ... e un bel cocomery americano .
PEPPINO - Cocomero ?
TOTO' - Di camello !
PEPPINO - Cocomero ??
TOTO - Di camello col cappuccio , americano . Americoano col cappuccio .
PEPPINO - ... e che ci sono i cocomeri americani ?
TOTO' - Come non ci sono i cocomeri americani ? Li hanno portati loro da lì . Ora li fanno anche quì , quello col cappuccio che quando fa freddo io me lo alzo, sotto al portone , e vero , me lo alzo è sto incappucciato .
PEPPINO - Ah , ho capito il Montgomery .... quello a tre quarti , con gli alamari ...
TOTO' - coi Calamari ... Bravo !!!

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:
confusione

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Totò Contro I 4 .:D

Devo dire che stavo per dire Totò E I Rè Di Roma dove c'è sordi che cerca un pappagallo .:laughing7:

Sempre da Totò contro i quattro c'è quella di Totà (che è commissario) con Fabrizi (prete). Totò dice
E io a chi arresto? all'anima dell'anima dell'anima...

Da "Totò Peppino e le fanatiche"

Una persona porta a Totò una cambiale, ma dice di non volergliela far vedere.. Totò dice

Ma io come tratto la tratta se non so di che si tratta?

Destinazione tokyo

Un film vecchio di Guerra che narra le geste epiche di un sottomarino americano che penetra nella Baia di Tokyo .

GRANT - Eccoli che arrivano ! Dicono che i giapponesi siano felici di morire per l'Imperatore , oggi molti di loro saranno felici .

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

Indietro
Alto Basso