Fratelli benvenuti sospeso

Felipe92

Digital-Forum Senior Plus
meno male!!!hanno sospeso questa fiction!!!!non se ne può + delle solite cose!!!ma quelli di mediaset non si accorgono che le fiction della rai raggiungono sempre i 7 milioni mentre le loro calano sempre + spettatori???

Ho letto molte cose negative su questa fiction. Su tvblog intervenne lo stesso Boldi per rispondere alle molte critiche e criticò a sua volta i vertici Mediaset che non vogliono rischiare con cose diverse dalle solite trame viste e riviste. Ma per me la risposta va cercata su altri lidi. La Canalis :badgrin: Come Bossari quella donna riesce a rovinare qualsiasi cosa su cui mette mano.

e la stessa identica cosa di un ciclone in famiglia... queste fiction non servono...

Flask ha scritto:
Ho letto molte cose negative su questa fiction. Su tvblog intervenne lo stesso Boldi per rispondere alle molte critiche e criticò a sua volta i vertici Mediaset che non vogliono rischiare con cose diverse dalle solite trame viste e riviste. Ma per me la risposta va cercata su altri lidi. La Canalis :badgrin: Come Bossari quella donna riesce a rovinare qualsiasi cosa su cui mette mano.

Saprei io dove far mettere le mani (e altro) alla Canalis :D

Hanno rotto i marroni per un mese al mio paesello per fare diverse riprese di questa "megaproduzione" e l'hanno già cestinata???? :eusa_think: :D :D :D

PS inoltre me li ritrovavo anche quando andavo a fare la spesa alle Corti Lombarde :eusa_wall:

Dingo 67 ha scritto:
Hanno rotto i marroni per un mese al mio paesello per fare diverse riprese di questa "megaproduzione" e l'hanno già cestinata???? :eusa_think: :D :D :D

PS inoltre me li ritrovavo anche quando andavo a fare la spesa alle Corti Lombarde :eusa_wall:
non penso sia stata sta megaproduzione

Scusate la mia ignoranza in materia [per fortuna]..:D
ma questa mega produzione di cosa si trattava,
chi sono sti fratelli...? :eusa_think:

Credevo che le virgolette sottolineassero il tono sarcastico nell'utilizzo della parola :eusa_whistle: ;)

cheguevara63 ha scritto:
Scusate la mia ignoranza in materia [per fortuna]..:D
ma questa mega produzione di cosa si trattava,
chi sono sti fratelli...? :eusa_think:

Continua a vivere nell'ignoranza... lo dico per il tuo bene :lol: :lol: :lol:

Bluecrush ha scritto:
Saprei io dove far mettere le mani (e altro) alla Canalis :D

Questa battuta me la sarei aspettata da MasterBlaster :D :D :D :D

Riguardo la fiction.... non l'ho mai vista ma... quanti "simil Cesaroni" dovremo vedere ancora??

Dingo 67 ha scritto:
Un 9% in prima serata su Canale 5 è talmente basso che sarebbe stata sotto obiettivo pure per Italia 1...:5eek:

M. Daniele ha scritto:
Ora si dice che tornerà in estate la domenica pomeriggio così non farà nemmeno il 4%...:5eek: :5eek:
D'estate sono fuori garanzia quindi gli frega zero del risultato...Però potevano anche metterlo in prima serata, magari un 15% lo faceva...:D

Massimo Boldi ha detto a Tvblog che i "Fratelli Benvenuti" non andrà in onda nè su Rete 4 nè la domenica pomeriggio in estate su Canale 5 ma forse su Italia 1 in una versione rimontata e ristrutturata.

Indietro
Alto Basso