meno male!!!hanno sospeso questa fiction!!!!non se ne può + delle solite cose!!!ma quelli di mediaset non si accorgono che le fiction della rai raggiungono sempre i 7 milioni mentre le loro calano sempre + spettatori???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Ho letto molte cose negative su questa fiction. Su tvblog intervenne lo stesso Boldi per rispondere alle molte critiche e criticò a sua volta i vertici Mediaset che non vogliono rischiare con cose diverse dalle solite trame viste e riviste. Ma per me la risposta va cercata su altri lidi. La CanalisCome Bossari quella donna riesce a rovinare qualsiasi cosa su cui mette mano.
non penso sia stata sta megaproduzioneDingo 67 ha scritto:Hanno rotto i marroni per un mese al mio paesello per fare diverse riprese di questa "megaproduzione" e l'hanno già cestinata????![]()
![]()
![]()
PS inoltre me li ritrovavo anche quando andavo a fare la spesa alle Corti Lombarde![]()
cheguevara63 ha scritto:Scusate la mia ignoranza in materia [per fortuna]..![]()
ma questa mega produzione di cosa si trattava,
chi sono sti fratelli...?![]()
Bluecrush ha scritto:Saprei io dove far mettere le mani (e altro) alla Canalis![]()
Un 9% in prima serata su Canale 5 è talmente basso che sarebbe stata sotto obiettivo pure per Italia 1...Dingo 67 ha scritto:Hanno rotto i marroni per un mese al mio paesello per fare diverse riprese di questa "megaproduzione" e l'hanno già cestinata????![]()
![]()
![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Un 9% in prima serata su Canale 5 è talmente basso che sarebbe stata sotto obiettivo pure per Italia 1...![]()
D'estate sono fuori garanzia quindi gli frega zero del risultato...Però potevano anche metterlo in prima serata, magari un 15% lo faceva...M. Daniele ha scritto:Ora si dice che tornerà in estate la domenica pomeriggio così non farà nemmeno il 4%...![]()
![]()
Ecco...!!! grazie mille, adesso ho le idee chiare di questaDingo 67 ha scritto:Ma se proprio vuoi farti del male:
http://www.fiction.mediaset.it/nuovoclip.php?key=213&titolo=Fratelli%20Benvenuti&dove=scheda
NB: non mi assumo responsabilità sui danni celebrali permanenti che potrai accusare dopo aver aperto il link![]()
cheguevara63 ha scritto:Per "FRATELLI BENVENUTI", io avevo in mente.... lo zerbino
di una chiesa.....![]()
![]()
![]()