Fratelli benvenuti sospeso

Massimo Boldi è un altro che si è montato la testa. Da quando ha rotto con De Sica ha visto che nessuno se lo fila e i suoi film se non li manda a novembre prenderebbero sonore legnate persino da quello schifo di cinepanettoni ;)

io di Massimo Boldi ho sempre pensato il peggio possibile, secondo me è un comico solo per lavoro, ma fuori dalle telecamere è una persona antipatica. Non sono per niente rimasto sorpreso dalla sceneggiata in stile "boldiano" della figlia all'isola dei famosi, tutto preparato a tavolino con la Ventura che non ha neanche provato a trattenerla... obbiettivo cercare di "piazzare" la figlia in qualche salottino televisivo...

Completamente d' accordo con quanto detto da CHRIS e Flask a proposito di Boldi...;)

La cosa più brutta è che continuamente rimette in mezzo De Sica dicendo che non è un comico. Sarà pure vero ma De Sica ormai spopola e lui non se lo filano. L'invidia è una brutta bestia.

io di questa fiction ne ho visti 5 minuti 5 e non saprei per gli altri, ma Boldi mi ha fatto proprio tanta pena, in 5 minuti ha riproposto tutti i suoi clichè che ripete da 20 anni a questa parte: "bestia che paura..." "il cuore fa ta-ta-ta-ta !" "ciao cipollino" etc etc etc...ma non c'è la pensione per gli attori ? Non hanno anche loro l'orgoglio di dire "basta, voglio lasciare un bel ricordo, mi ritiro nella mia villa sul lago, rilascio interviste e firmo autografi"...che tristesssssssaaaaa !

DTTutente ha scritto:
Il pomeriggio? Se si, mi sa che lo mettono la domenica dopo il TG5 delle 13.00...:eusa_think:
Non so se il pomeriggio... ma anche la sera potrebbero metterlo... tanto manco in periodo di garanzia sono

Come sempre le cose più dementi e senza senso le portano in estate, così chi disgraziatamente si trova a casa, viene spinto al suicidio... :D :D

Indietro
Alto Basso