Freccero: ''Se mi danno più soldi faccio di Rai4 una vera generalista''

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Rai4, il canale di Carlo Freccero nato un anno fa (14 luglio 2008), è diventato un altro caso di successo per la nuova piattaforma.

Digital-Sat

ma che rimanesse cosi' che va benissimo!

Ho idea che se diventerà una generalista perderà la sua carica innovativa e quindi qualsiasi motivo di interesse, probabilmente si uniformerà verso lo stile di Italia 1 e simili.

Molto meglio il canale che rimane cosi....aspetto settembre per vedere i nuovi anime :D

Freccerooooo !!! Lasciala com'è ora !!! :icon_twisted: non aggiungere niente :eusa_naughty: non rompere il giocattolo !:5eek:

Freccero: ''Se mi danno più soldi faccio di Rai4 una vera generalista'' :mad:
La mente umana, è un sottile velo, con il caldo poi.............

Non ne bastano otto (dato che ormai anche MTV si è bruciata) di vere generaliste!!!!!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Freccero: va a ciapà i ratt :evil5:

Si concordo,lasciatelo così come è ora!!! Non si può rovinare una delle più belle realtà presenti nel dtt!!!

:eusa_naughty:
Freccero, se ti danno più soldi fai Rai5, Rai6, Rai7
ma lascia stare Rai4 così com'è che va benissimo!!

Inizialmente pensave che fare di rai4 una vera generalista fosse una gran cosa. ma poi ho pensato che fine ha fatto mtv...
Preferirei che se gli danno soldi, che trasmetta dei telefilm magari al pubblico più conosciuti, e magari qualche film in prima visione...
Rimango dell'opinione che la tv dei ragazzi dovrebbe spostarsi su quel canale, infondo è un canale per giovani...

Indietro
Alto Basso