Free Vision Tutto

sono rimasto fuori dalla promozione...e non so perche' !
Mi ha deluso,Sky...aumenta ancora il prezzo e non da' un "regalino" a tutti i suoi clienti ma solo ad alcuni ??? !!! Negativo...Sky...negativo...

io con il mio abbonamento non vedo il calcio GRAZIE SKY!! pensare che sono abbonato dai tempi dell analogico di tele+ !! valli a capire!!

udite udite mi hanno risposto per e mail dicendo che al momento dell' adesione
mo hanno gia' dato una promozione commerciale
ma chi si e' abbonato in assenza di promozione
e' assurdo che una realta' industriale come sky si mette a fare le riffe con i propi abbonati
e visto gli ultimi aumenti credo che questa scelta sara' molto pericolosa
sky hai toppato:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

e dire che 10 giorni avevo deciso di pagare 49 euro per i 4 mesi del pacchetto sport per vedere la coppa dei campioni visto che(altra boiata)non e' compresa nel pacchetto calcio
ma visto cio' che e' successo preferisco la radio

se non vi sta bene fate una bella cosa andate a spedire una raccomandata a/r per la disdetta! come società a scopo di lucro e che ha nell'anima il mkt può fare le promozioni che vuole a chi vuole. nessuno dice che sia giusto o no ma può farlo liberamente. se a voi non sta bene potete disdire liberamente invece che lamentarvi!!

p.s. anche io abbonato sky e nemmeno a me hanno aperto i pacchetti mancanti

badboy ha scritto:
se non vi sta bene fate una bella cosa andate a spedire una raccomandata a/r per la disdetta! come società a scopo di lucro e che ha nell'anima il mkt può fare le promozioni che vuole a chi vuole. nessuno dice che sia giusto o no ma può farlo liberamente. se a voi non sta bene potete disdire liberamente invece che lamentarvi!!

p.s. anche io abbonato sky e nemmeno a me hanno aperto i pacchetti mancanti

Ottimo! Se potessi ti aprirei io la free vision, come premio. ;)

Che Buonisti Siete L'orgoglio Di Sky Ma Che Ci Fate In Questo Forum? Dovete Andare Nel Forum Virtu Di Sky

Ultima modifica:
perchè questo forum come si chiama? quelli che sono contro sky? non mi sembra...anzi leggendo bene siamo nella sez Commerciale sky...

stamattina noto sul dec il segnale che è arrivato un messaggio, penso "wow anche se in ritardo mi hanno pensato a sky"
vado a leggere l'offertissima : fino al 28 se acquisto 2 film prima fila nello stesso giorno oppure 2 film hot club nella stessa notta il secondo lo pago la metà

che delusione

Marco

Se la stessa offerta te l'avesse fatta una catena di supermercati non avresti avuto la stessa reazione....... :eusa_whistle:

a parte il fatto che faccio qualche acquisto pay per view ogni tanto(per cui l'offerta fattami non mi alletta per niente ma è un fatto personale)
la delusione nasce dal fatto che è contemporanea con una molto più allettante e che è stata data a parecchi clienti di sky e non a me.
da sky non pretendo le stelle ma visto che sono cliente da sempre (ho cominciato nel 2000 con telepiu) e mi avrebbe fatto piacere l'altra offerta.
comunque sky non ha obblighi verso di me (se non fornirmi il servizio per cui pago. e questo lo fa)
io pure non ho obblighi verso sky per cui una volta che ci sarà una valida alternativa(se aspetto "mediaset premium" mi toccherà campare altri 100 anni!!)
posso valutare di cambiare operatore pay tv
tutto qua

Marco

per par condicio faccio presente che quando sul forum si erano sparse voci su un "favoloso" arrichimento dell'offerta "mediaset premium" e poi è saltata fuori l'offerta "fantasy" la delusione è stata anche maggiore

Marco

mop invalido ha scritto:
Se la stessa offerta te l'avesse fatta una catena di supermercati non avresti avuto la stessa reazione....... :eusa_whistle:

dai mop l'offerta "fino al 28 se acquisto 2 film prima fila nello stesso giorno oppure 2 film hot club nella stessa notta il secondo lo pago la metà" non è il massimo dello sforzo da parte di sky

:D

Col free vision sky ha attivato anche l'Hd; volendo acquistare un decoder sky hd sarebbe in teoria già abilitato alla visione dei canali HD. Grazie per l'attenzione.

Free Vision Tutto!!!

... nell'area "Fai da te" del sito di Sky, alla sezione "I tuoi dati contrattuali", compare la promozione:

contrattogw0.jpg

UNA VOLTA PER TUTTE
SKY E' LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE MA E' LA PRIMA VOLTA CHE UN'OFFERTA DEL GENERE VIENE EFFETTUATA IN MODO RANDOM
VISTO CHE:
NON E' UN' OFFERTA DEDICATA A UNA SPECIFICA CATEGORIA DI ABBONATI
RICORDO CHE L'ANNO SCORSO A DICEMBRE IL FULL FU' OFFERTO A TUTTI
E' CMQ PERMETTETE CHE UN ABBONATO CHE PAGA QUASI 500 EURO ALL'ANNO GLI POSSA GIRARE LE PA... E' UN MIO DIRITTO SI O NO?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

cheguevara63 ha scritto:
Altro che Free vision, sono 2 giorni che mi hanno disabilitato, il ticket calcio in scadenza il 31-01-2009,
Non c'è che dire "Sky ti sorprende sempre", a me "sempre " in negativo:D .
Che allocco che sono , speravo, di essere un unto dal signore, è avere i tre mesi gratis, invece non vedo neanche quello che ho già pagato:D :crybaby2: non so se ridere o piangere:D :crybaby2:

Ragazzi , permettetemi di chiudere questa vicenda ,anche se penso sia fuori tema, grazie.
Dopo lunghe attese al Callcenter, hanno deciso di rimborsarmi ,il giorno del pacchetto Calcio non goduto, all prossima fattura utile.
Il rimborso secondo calcoli, ben precisi ammonta a53 centesimi ,si avete capito bene.
Alla notizia mia moglie ,non stà più nella pelle , di come spendere questa ingente somma, macchina nuova, mobili nuovi ,vacanza, anche mio figlio appresa la notizia , voleva prendere parte al pranzo luculliano, motorino nuovo , nuova stanzetta, io ho riportato la serenità, dicendo loro che stiamo attraversndo un periodo di crisi , e che ,quel gruzzoletto andava investito, con oculatezza, ringraziando Sky ,della manna, che ci ha messo ha disposizione.
Sky ,cari ragazzi , è anche questo, mi vogliono dare 53 CENTESIMI, per riparare ad un loro errore, non un giorno di calcio, perchè quando si tratta del sottoscritto, , ci sono problemi tecnici insormontabili:eusa_wall:
GRAZIE SKY

Indietro
Alto Basso