Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se SKY non è una ONLUS, perché regala mesi gratis ad alcuni abbonati?mop invalido ha scritto:Che sia una scelta di SKY?
SKY non è una ONLUS...........
Bart.S ha scritto:Se SKY non è una ONLUS, perché regala mesi gratis ad alcuni abbonati?
badboy ha scritto:se non vi sta bene fate una bella cosa andate a spedire una raccomandata a/r per la disdetta! come società a scopo di lucro e che ha nell'anima il mkt può fare le promozioni che vuole a chi vuole. nessuno dice che sia giusto o no ma può farlo liberamente. se a voi non sta bene potete disdire liberamente invece che lamentarvi!!
p.s. anche io abbonato sky e nemmeno a me hanno aperto i pacchetti mancanti
mop invalido ha scritto:Se la stessa offerta te l'avesse fatta una catena di supermercati non avresti avuto la stessa reazione.......![]()
cheguevara63 ha scritto:Altro che Free vision, sono 2 giorni che mi hanno disabilitato, il ticket calcio in scadenza il 31-01-2009,
Non c'è che dire "Sky ti sorprende sempre", a me "sempre " in negativo.
Che allocco che sono , speravo, di essere un unto dal signore, è avere i tre mesi gratis, invece non vedo neanche quello che ho già pagato![]()
non so se ridere o piangere
![]()
![]()