Free Vision Tutto

Io non ho ricevuto nessun messaggio ma da oggi anch'io vedo tutto il bouquet di Sky. Ho un pacchetto Su Misura e ho regalato il Christmas Box a mia sorella un paio di settimane fa (lei non lo ha ancora attivato, visto che è nel mezzo di un trasloco, ma lo farà domani...).

La cosa strana è che l'operatrice con cui ho parlato mi aveva detto che siccome avevo il pacchetto Sky Su Misura, per me non era prevista la visione gratuita di tre mesi e che questa veniva attivata solo per chi avesse almeno un pacchetto intero attivo (quindi da Mondo in su). Evidentemente hanno cambiato idea.

Ricevuto anche io...me lo ha detto la mamma..io sono lontano dalla mia residenza..mi ha detto che alcuni giorni fa' era stata contattata da un petulante tipo del call center sky che insisteva nel proporgli la Christmas Box da offrire a qualche conoscente..mia madre lo ha mandato quasi a quel paese..poi ha ricevuto una serie di chiamate riservate (probabilmente era ancora sky) a cui non ha risposto visto che non era in casa e magia il giorno dopo sì è accesa la casellina della posta con questa offerta..
I miei pacchetti attivi sono Mondo+Sport ma sono ancora legato all'offerta retentionata che mi offre i due pacchetti con uno sconto di 5 Euro al mese + 2 euro (per pagamento CC) per 2 anni..il mio abbonamento ha naturale scadenza il 31 Maggio.

dado88 ha scritto:
Pero vedo che solo agli abbonati con Sky su misura gli stanno attivando i tre mesi.

..ERRATO:eusa_naughty: ...a me NON è arrivato alcunchè!:sad:

ASPIDE ha scritto:
anch'io ho il "su misura" ma non ho ricevuto nulla
speriamo che qualche utente che lavora in Sky ci facesse sapere come funziona sta promozione (e a chi è indirizzata)

Marco

...sono nella tua stessa situazione ed anch'io chiedo "lumi" al riguardo....!:doubt:

clanapoli ha scritto:
Messaggio arrivato sabato..
ho mondo+calcio
a quanto ho capito parlando con l'operatore del call center
si tratta di un'estrazione di 400 nominativi puramente casuale
fra gli abbonati..

400.000 ;)

Arrivato anche a me il messaggio ieri mattina.
Ho sky su misura con 2 pacchettini + news (15€ al mese) da quando è uscito, ma sono abbonato da 2 anni.
Ho rifiutato le chiamate in cui mi promuovevano il CB per me stesso a 30€ (ovviamente 15€ era il rimborso CB).

sono stato uno dei primi a richiedere "Sky su Misura" ma non e' ancora arrivato niente... :-(

Mondo + Cinema (scadenza a settembre)

messaggio ricevuto ieri

abbonato dai tempi di D+

incomprensibile.

Vada per i vecchi abbonati.

Vada per chi non ha mai usufruito di offerte.

Vada per chi è stato estratto a sorte.

Ma trovo assurdo che a gente abbonata da un anno o che è in retention venga regalato altro... mah!

Anche io ho ricevuto il messaggio ieri, ma non sono molto contento, ad inizio mese ho upgradato da mini mondo a mondo per avere il ticket calcio, e ora mi aprono tutti i canali, bello ma se lo sapevo mi risparmiavo l upgrade.

Seconda cosa, siamo proprio sicuri che finiti i 3 mesi si disattiva tutto in automatico e non ti lasciano tutto attivo se non fai disdetta dei singoli pacchetti?

Grazie
Maurizio

bè se è un'estrazione, non ci si può lamentare, saremo i soliti sfigati...

-steve- ha scritto:
sono stato uno dei primi a richiedere "Sky su Misura" ma non e' ancora arrivato niente... :-(

..anch'io sono nella TUA identica situazione...sono MISURISTA da novembre 2007....:sad:

Io ho ricevuto il messaggio sabato sono misurista ma ad oggi ancora non mi hanno aperto i canali...quando li apriranno?

Abbonato dal 2007, misurista dal 1° settembre 2008
Retentionato con 3 mesi di tutto a 15€ fino a fine novembre
Stamattina leggo il messaggio nei prossimi giorni potrai vedere tutto sky a gratis!
Bene speriamo lo attivino per mercoledì anche perchè non penso che nel bar del mio paese (che è pieno di interisti) trasmettano la partita del :icon_twisted: milan:icon_twisted: !!!
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

azimuth3000 ha scritto:
Abbonato dal 2007, misurista dal 1° settembre 2008
Retentionato con 3 mesi di tutto a 15€ fino a fine novembre
Stamattina leggo il messaggio nei prossimi giorni potrai vedere tutto sky a gratis!
Bene speriamo lo attivino per mercoledì anche perchè non penso che nel bar del mio paese (che è pieno di interisti) trasmettano la partita del :icon_twisted: milan:icon_twisted: !!!
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ho chiamato il call center abilitano i 3 mesi dal 1 febbraio!!!

mondo + cinema dal 2003, ricevuto il messaggio ieri mattina; sabato ho anche ricevuto una chiamata durante la quale mi proponevano la visione gratuita per 3 mesi di tutti i pacchetti in cambio dell'acquisto di un christmas box a 30 €, visto che richiameranno tenterò un rilancio essendo inutile l'incentivo all'acquisto dopo il messaggio di ieri.
saluti

Indietro
Alto Basso