Free Vision Tutto

cheguevara63 ha scritto:
Vedo con enorme piacere , che Sky sta , chi di diritto , chi di striscio :D venendo incontro ai suoi abbonati, diciamo che, l'aumento dell'iva , l'abbiamo assorbito bene.
Ora il prossimo passo, dovrebbe essere ,Dare ai misuristi, l'opportunità, di avere il Cinema , lo Sport, riuscendo a far diminuire il prezzo.
Così, la soglia dei 5 milioni di abbonati non sarà un miraggio. ;)
Mi hai letto nel pensiero lo sottoscrivo subito se mi fanno intrattenimento + news+ documentari+musica+ sport.

manolenta ha scritto:
ho scritto una "pepata" lettera di protesta tramite contatta Sky (aumento IVA, accollo da parte di MP, sconto sull'HD quando il sottoscritto lo ha attivato un mese fa al doppio del prezzo attuale...): risposta molto corretta ed esauriente da parte di Sky, la quale per riconoscenza mi ha attivato un full free per tre mesi, con anche i canali HD attivi (mi mancva solo il cinema...)...che dire uno spettacolo! grazie Sky :icon_bounce:

....da quando hai mandato l'e-mail a quando ti hanno chiamato o contattato,quanto tempo e' passato?
Io li ho contattati via e-mail e mi hanno risposto che mi chiameranno.....
Sara' una cosa buona?????
Ho un minimo di abbonamento (sky su misura)

pure io sn misurista e non mi hanno attivato proprio nulla! Mi risposero che l'offerta era per i vecchia abbonati...
cmq passano circa 5gg per essere contattato telefonicamente.

fabar83 ha scritto:
Capisco..

Se i tiers ci sono, e la card è stata abilitata all'HD (cosa che si può verificare solo leggendola, ma cmq se ci sono i tiers HD dovrebbe essere abilitata, visto che aggio tiers HD e abilitazione viaggiano sempre in coppia..), allora l'unica spiegazione della mancata visione dovrebbe dipende dal decoder sky (magari è necessaria pure un'abilitazione del decoder accoppiata a quella della card..).

Sarebbe utile a tal proposito verificare se la card apra i canali HD su un decoder HD non sky...:)

Ciao, ieri ho potuto fare anche questa prova su un Clarke Tech 5000C e purtroppo gli HD risultavano codificati, tutti gli altri regolarmente visibili. Ciao;)

oggi ho inviato la richiesta di downgrade immediato da Mondo + Sport + Calcio a Su Misura (News + Intrattenimento + Documentari), specificando come motivo l'aumento del prezzo.....:D
vediamo se mi contattano per propormi qualcosa......:eusa_think:

gokougt ha scritto:
oggi ho inviato la richiesta di downgrade immediato da Mondo + Sport + Calcio a Su Misura (News + Intrattenimento + Documentari), specificando come motivo l'aumento del prezzo.....:D

Ti registrano la variazione richiesta per il 1° Aprile.

gokougt ha scritto:

..in caso di DOWNGRADE normalmente (e direi giustamente) NON fanno offerte.....:icon_rolleyes:

mop invalido ha scritto:
Ti registrano la variazione richiesta per il 1° Aprile.

..a me dal CONTATTA SKY hanno scritto che il downgrade dell'option JUVENTUS CHANNEL sarà valido dal 30 aprile.....io in realtà l'ho chiesto per il 31 marzo....sarà un loro refuso?:eusa_think:

a me dal Contatta Sky ancora non hanno risposto, e oggi ho mandato loro una richiesta di conferma...... :mad:

Per chi ha avuto il free vision attivato a febbraio il "regalo" scade tra pochi giorni... possibile che nessuno abbia ricevuto telefonate da Sky per qualche offerta? mi sembra assurdo che Sky faccia provare tutta l'offerta e poi non provi a far aggiungere al cliente un po' di quei pacchetti che ha visto per tre mesi...

Aspes ha scritto:
Per chi ha avuto il free vision attivato a febbraio il "regalo" scade tra pochi giorni... possibile che nessuno abbia ricevuto telefonate da Sky per qualche offerta? mi sembra assurdo che Sky faccia provare tutta l'offerta e poi non provi a far aggiungere al cliente un po' di quei pacchetti che ha visto per tre mesi...

..beh..in realtà le OFFERTE ci sono e sono ben visibili nell'AREA FAI DA TE:evil5: :a me, ad esempio,offrono l'abbonamento al pacchetto SPORT o CINEMA scontato al 50% per i primi SEI mesi....il problema è la scadenza al 30/04 di questa offerta, quando teoricamente il FREE VISION dovrebbe essere ancora "aperto"....:icon_rolleyes:

Ps peraltro teoricamente a me la FREE VISION scadrebbe oggi..riuscirò a vedere stasera BARCELLONA-CHELSEA?:eusa_think:

Ultima modifica:
Aspes ha scritto:
Per chi ha avuto il free vision attivato a febbraio il "regalo" scade tra pochi giorni... possibile che nessuno abbia ricevuto telefonate da Sky per qualche offerta? [...]
Possibilissimo.

Io non ho ricevuto nessuna offerta.
Mi hanno rimesso Mondo.

:icon_redface:

Peder ha scritto:
Possibilissimo.

Io non ho ricevuto nessuna offerta.
Mi hanno rimesso Mondo.

:icon_redface:

mi sembra stupido da parte di Sky, magari potevano non fare alcuna offerta speciale, ma almeno una telefonata per vedere se il cliente vuole qualche pacchetto in più dopo averlo provati per tre mesi.

Aspes ha scritto:
mi sembra stupido da parte di Sky, magari potevano non fare alcuna offerta speciale, ma almeno una telefonata per vedere se il cliente vuole qualche pacchetto in più dopo averlo provati per tre mesi.
Prova tu a contattare sky e fai una proposta.

Io ho scritto una e-mail sono misurista e gli ho proposto mondo e sport al prezzo di mondo(loro guadagnerebbero qualche euro in più)

liverpool72 ha scritto:

Io ho scritto una e-mail sono misurista e gli ho proposto mondo e sport al prezzo di mondo(loro guadagnerebbero qualche euro in più)

beh... facci sapere cosa ti rispondono ;)

Aspes ha scritto:
beh... facci sapere cosa ti rispondono ;)
Sicuramente lo scriverò sul forum!!!
Sono fiducioso ogni volta che ho scritto a sky ho ottenuto qualcosa...
Senza mai disdire ho ricevuto offerte speciali personali!!!

Aspes ha scritto:
[...] magari potevano non fare alcuna offerta speciale, ma almeno una telefonata per vedere se il cliente vuole qualche pacchetto in più dopo averlo provati per tre mesi.
Effettivamente mi è arrivata una lettera per posta tradizionale, riguardante lo sconto dell'offerta sul cinema.
Ma niente di nuovo rispetto a quello che c'è già nel mio profilo sul sito di Sky...

---

Scusa, ma perché ci tieni tanto?
E' così brutto fare (o accettare) un regalo?

;)

liverpool72 ha scritto:

..anch'io ho scritto al CONTATTA SKY una MAIL di carattere commerciale in data 01/05 e NON mi hanno risposto:eusa_naughty: ....l'ho riscritta ieri mattina ed ancora silenzio.....mah!:eusa_think:

Peder ha scritto:
Scusa, ma perché ci tieni tanto?
E' così brutto fare (o accettare) un regalo?

;)

Sky è una azienda a fini di lucro, e non fa regali ;) se ha deciso di dare 3 mesi di free vision a un certo numero di abbonati non l'ha fatto certo per liberalità.
Evidentemente è stata solo un'azione di fidelizzazione che però secondo me poteva essere sfruttata meglio contattando il cliente alla fine del free vision. Ma lo dico mettendomi nei panni di Sky, personalmente anche se mi facessero un'offerta ho seri dubbi che accetterei, avendo avutto tutto sky per 3 mesi posso dire che non ho temo per vedere i canali cinema e il canale sport non m'interessa.

si ok, però hanno già regalo 3 mesi, non si può pretendere di avere altri sconti, non è mica una onlus... adesso spetta all'abbonato decidere che fare e prendersi la briga di telefonare o contattarli via mail per comunicargli la scelta...

Indietro
Alto Basso