Free Vision Tutto

io ancora ho un 21 giorni di cinema :D :D

Dopo che non mi avevano fatto il regalo dei 3 mesi free vision mandai a febbraio un email dove avevo espresso il mio disappunto e mi hanno attivato 4 mesi di cinema a gratis...:D :D

VIVA SKY ( spero che si scordino...)

Ultima modifica:
toni85 ha scritto:
io ancora ho un 21 giorni di cinema :D :D

Dopo che non mi avevano fatto il regalo dei 3 mesi free vision mandai a febbraio un email dove avevo espresso il mio disappunto e mi hanno attivato 4 mesi di cinema a gratis...:D :D

VIVA SKY ( spero che si scordino...)

Boh ancora vedo il Cinema......Ma si saranno dimenticati di togliermelo.....
Doveva finire a fine maggio....
Nel mio fai da te, non ho nessun pacchetto CInema in più, ma il solito mondo+sport...

Grande Sky!!

:D :D :D :D :icon_bounce: :icon_bounce:

tieni d'occhio le fatture...se fatturano il giusto ma vedi d+...goditelo D:

Oggi msd di posta nel decoder che mi annunciava la visione gratuita daLL'11 giugno fino al 15 settembre di tutti i pacchetti non inclusi nell'abbo (nel mio caso CINEMA)

Ciaooo

biggio ha scritto:
Oggi msd di posta nel decoder che mi annunciava la visione gratuita daLL'11 giugno fino al 15 settembre di tutti i pacchetti non inclusi nell'abbo (nel mio caso CINEMA)

Ciaooo
anche a me!:D

Ma quindi non è solo per misuristi questa offerta. :5eek:

Pure io, mai nulla!! :lol:

Non è che stanno aprendo a tutti quanti il full giorno dopo giorno?
Prima dell'11 giugno abbiamo ancora 2 giorni di speranza.. :icon_twisted:

Magari avete qualche altra promozione in essere...
Quando ho attivato l'hd ho chiamato dopo che un amico mi aveva detto che vedeva tutto per un po' di tempo, e così ho provato per vedere se mi davano un mesetto di cinema per vedere com'era in hd.
Mi hanno detto che non potevano attivare perchè usufruisco di una promozione dove ho uno sconto di 5 euro per due anni (che scadranno a settembre). Questo a gennaio. Comunque non ho insistito, magari rompendo le scatole mi avrebbero attivato qualcosa...

Ciao
Alex

P.S.: e a parte i 15 gg (o un mese, non ricordo) di full all'attivazione, più nulla, neanche quando ho aderito a multivision...

mi e arivato il mesagio che dal 12 giunio fino al 15 setmbre vedro tuti i canle non compresi nel mio abinmto anche i canali opision e verdo inzione dei vari camopnti esteri e ietlini per vedro cosa fano nel paco sport che bello:D :icon_bounce:

Io ho usufruito dei 3 mesi full free, ma il bello viene ora, è più di un mese che continuo a vedere i canali HD ad esempio del pacco cinema che non ho! Meglio di così? Speriamo che duri!

mi è arrivata proprio ora posta sulla tv di sky

visione gratuita dal '11 giugno al 15 settembre per il pacchetto mancante nel mio abbonamento (calcio)

stanno regalando 3 mesi gratis;) ;)

Non posso fare niente per poter usufruire anch'io di questa offerta?

Credo quindi che la promozione sia riservata a chi ha 2 pacchetti premium oppure ai misuristi.

Gli sfigati come me che hanno un solo pacco premium si attaccano al tram!! :D

no, perche' io sono stato uno dei primi misuristi (l'ho fatto proprio il giorno stesso dell'apertura della nuova offerta) e non mi hanno mai dato nulla...neanche adesso ! E non sono contento...

GENS ha scritto:
Credo quindi che la promozione sia riservata a chi ha 2 pacchetti premium oppure ai misuristi.

Gli sfigati come me che hanno un solo pacco premium si attaccano al tram!! :D

Indietro
Alto Basso