Free Vision Tutto

Abbonato a Primo (poi diventato Mondo)+Cinema+Sport+Calcio dall'inizio dell'era Sky... 2003
Mai nessuna offerta in 6 anni.
Dall'1 maggio ho tolto Juventus Channel (che ho aggiunto alla nascita: ottobre 2006).
Dal 31 maggio ho solo Mondo+Sport...
Dal 31 luglio (scadenza contratto) mantengo solo Mondo, poi per il calcio vedrò.
D'ora in poi, grazie alla comodità del Contatta Sky rinegozierò l'abbonamento ogni anno, visto che la fedeltà non paga mai.

hanno attivato anche a me i 3 mesi gratis su tutto (ho mondo + calcio)

(mi era appena scaduta l'altra promo, sempre tutto gratis, da febbraio a maggio, certo che se fanno così, prima di estendere a qualche pacchetto nuovo ci penso su 10 volte !)

trovo sinceramente assurda questa situazione..

il sottoscritto ha sempre pagato e non ha mai ricevuto un pacchetto gratis...

certo non è colpa vostra sia chiaro (è il mercato..)... però sapere che alcuni utenti si vedranno 6 mesi gratis dei pacchetti premium quando io avrò pagato 240 euro in più di loro per ricevere lo stesso servizio mi altera e non poco...

mi viene un dubbio...

chi ha ricevuto questo regalo è abbonato all'HD???

luchinho ha scritto:
mi viene un dubbio...

io sono abbonato e non ho ricevuti il calcio ( anche se non mi interessa e non trasmette niente durante l'estate però è una questione di principio )
ps si dice anche che se uno riceve da una parte dall'altra devono recuperare ;)

borsig1963 ha scritto:

(mi era appena scaduta l'altra promo, sempre tutto gratis, da febbraio a maggio, certo che se fanno così, prima di estendere a qualche pacchetto nuovo ci penso su 10 volte !)

AHAHAHHAHHHAHH!!!!!

Facciamo scambio di smart card? :lol:

Originale inviato da borsig1963

anche io ho mondo + sport ma ad ora la lucina non si accende...acciderboli

luchinho ha scritto:
mi viene un dubbio...

non ho idea se c'entri nulla, ma ieri pomeriggio ho aderito all'offerta sky HD a 49€ e tornando a casa ho trovato "aperti" i pacchetti cinema e sport (il mio abbonamento è composto da mondo +calcio)... ho chiesto chiarimenti e aspetto risposta..

serialbug ha scritto:
non ho idea se c'entri nulla, ma ieri pomeriggio ho aderito all'offerta sky HD a 49€ e tornando a casa ho trovato "aperti" i pacchetti cinema e sport (il mio abbonamento è composto da mondo +calcio)... ho chiesto chiarimenti e aspetto risposta..
Questo fa parte dell'offerta a 49 euro, l'ho chiesto espressamente alla centralinista che me l'ha confermato: pacchetto completo fino al 15 settembre per chi aderisce all'HD per poter vedere tutti i canali HD ed eventualmente (spera Sky) ampliare il proprio abbonamento.

Ma qnt volte si può richiedere il Free Vission?
Io ad esempio l'ho usufruito da febbraio a maggio...qnd potrò chiederlo di nuovo? Febbraio dell'anno prossimo??

Indietro
Alto Basso