Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie x il supporto:menu' terrestresenza offesa ma bisogna prevedere tutto non essendo lì con te: ma hai selezionato Menu cavo o Menù terrestre?
grazie x il supporto:menu' terrestre,lo stesso cavo che si usava sul dm 800se sunray
Non ho capito se oltre alla parabola hai anche l' antenna terrestre (che non è una parabola).un cavo che scende dalla parabola dtt e direttamente al decoder ho messo il suo adattatore:vado su ricerca manuale,evidenzio le frequenze,potenza zero,qualita' zero,ricerco ma nulla,ho fatto quello che hai evidenziato nelle tue foto,inserito anche le tue frequenze.
(la parabola satellitare e' un altra cosa,ho la motorizzata e va alla grande).Puo' dipendere dal firmware fun inserito?
ti sembra sia possibile? vedi post #30non puo' quindi dipendere dal firmware non originale che ho inserito?
cavolo ,che bel segnale.anche un mio amico che lo ha preso oggi ,ha provato a casa sua ,neanche lui e' riuscito.Prima o poi ci riusciro' e vi faro' sapereti sembra sia possibile? vedi post #30