Freesat V8 Ultra

ma cos'è una parabola dtt? forse intendi antenna dtt. Sbuccia il cavo e rifai il connettore e già che ci sei non mettere uno spinotto coassiale per terrestre ma direttamente uno tipo F

senza offesa ma bisogna prevedere tutto non essendo lì con te: ma hai selezionato Menu cavo o Menù terrestre?

hai il decoder Freesat sotto un tv? Prendi il cavo che va alla tv e con l'adattatore che ti ha detto MEGADISH collegalo all' ingresso terrestre quello con incisione in piccolo ANT IN... se neanche così va hai il decoder stranamente con tuner difettoso

il fatto che sia stato funzionante il cavo non vuol dire che la calza ora non faccia contatto , basta un filo di rame...

non puo' quindi dipendere dal firmware non originale che ho inserito?

un cavo che scende dalla parabola dtt e direttamente al decoder ho messo il suo adattatore:vado su ricerca manuale,evidenzio le frequenze,potenza zero,qualita' zero,ricerco ma nulla,ho fatto quello che hai evidenziato nelle tue foto,inserito anche le tue frequenze.
(la parabola satellitare e' un altra cosa,ho la motorizzata e va alla grande).Puo' dipendere dal firmware fun inserito?
Non ho capito se oltre alla parabola hai anche l' antenna terrestre (che non è una parabola).
Il fw fun non da alcun impedimento alla ricezione del dtt.

Indietro
Alto Basso